quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/11/2012 11:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Capitano è sempre all'erta e solerte nelle risposte [;)] Quindi quando serve non dorme ....[:o)][:o)][:o)] Buon fine settimana. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 03/11/2012 12:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon fine settimana anche a voi tutti!id="red">id="size6"> Oggi abbiamo: svuotato serbatoio chiare e impianto, montato copri griglia del frigo e sostituito "ammortizzatori" oblò panoramico! [;)][:D][:D][:D] Pronto per l'uso... speriamo presto, vista la recente(dopo 6 anni) scoperta di avere le gomme termiche di serie... [^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
http://www.camperonsale.it/inde...
Mi sembra un'ottima idea ma che prezzo.... Facile da copiare, quindi... copierò, copierò e copierò ma spenderò, mooolto meno... Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/11/2012 12:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può essere una buona idea per chi non ha il "cappotto esterno". Io che ho il cappotto integrale della stessa marca, non ho mai rilevato simili temperature all'interno della cabina. Già provato a -20° esterni, ma all'interno nessun problema. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 04/11/2012 10:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noid="blue">ooid="blue">!!id="blue">! E'id="blue"> chid="blue">e,id="blue"> coid="blue">meid="blue"> veid="blue">diid="blue">, hid="blue">o uid="blue">n pid="blue">roid="blue">blid="blue">emid="blue">a cid="blue">onid="blue"> ilid="blue"> pcid="blue">..id="blue">..id="blue">. Cid="blue">iaid="blue">o Rid="blue">enid="blue">atid="blue">oid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 04/11/2012 11:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si si vede ... si vede bene [:D][:D][:D] Peccato che Mauro non sia più presente su questo forum, altrimenti sai che belle battute [;)][:)][:)][:)] Speriamo che almeno legga ogni tanto [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 03/11/2012 12:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il capitano dimentica che sui renault quell'"abbriccico" non serve![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 10/11/2012 15:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono, ci sono... E' che ero preso nel cercare tutti quei "abbriccichi" che non servono ai Renault... ma che gli Iveco non ne possono farne a meno... Però, non saprei da dove cominciare... [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/11/2012 20:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il plurale di abbriccico è abbriccichi [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/11/2012 09:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok!! Corretto!! [;)][;)][:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di luke73 inserito in data 19/11/2012 22:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile? Nessuno? Ok che sono pochi gli esemplari circolanti ma sono io l'unico ad avere il problema? peraltro coonosciuto dalla mobilvetta!?!?!? Dai, non siate timidi... Una scala, salite date un'occhiata ai vostri profili e vi aspetto qui con il responso! :-) Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di luke73 inserito in data 22/11/2012 20:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ho tempo ci guardo, l'ultima volta, l'estate scorsa, era tutto ok! Ciao Renato