quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 12/01/2010 23:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito cosa intendi dire, specialmente per coambientazioneid="size3">id="red"> [;)] Sarà meglio che me lo spieghi in diretta. Ciao alla prossima ... buona notte Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 12/01/2010 23:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho detto che non è facile da spiegare... Ciao, buona notte a tutti Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 13/01/2010 11:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo! [:(] Ma si può fare anche a rate? [;)] Ci vediamo Venerdì prossimo! [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 12/01/2010 23:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, x me gennaio è sempre off limits....queste mattine mi sto svegliando mooooollllto presto ed alla sera crollo altrettanto. Cos'è sto sistema di coibentazione? Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 13/01/2010 21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, per la coibentazione, per ora, solo un paio di idee e niente più. [;)] Bisogna valutarne la fattibilità, sai tra il dire e il fare... [?] Ti teniamo comunque informato non ti preoccupare. [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 13/01/2010 22:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa o la prox mi vorrei organizzare x fare quella coibentazione che avevo postato con delle foto pacioccate con paint....maledetto orologio che non si ferma mai....e trovare qlc ora libera è sempre chiedere la grazia a tutti....ma va bene così. Pronti per il Pipen? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/01/2010 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la coibentazione [;)], aspetta... prima facciamo qualche esperimento sul camper di Massimo [:D] poi, se tutto va' bene... [?] Allora secondo i miei calcoli bisogna prima smontare la marmitta, poi... le sospensioni, tiriamo giù il motore e anche... i sedili per far passare comodamente cavi e tubi poi... [}:)][:D][}:)][:D] Per il pipen siamo pronti [:p], speriamo bene per il tempo... [:)] ... a dimenticavo... ciao Massimo! [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 14/01/2010 20:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo per le prove sul vr di Massimo[:D][:D], se smonta i sedili poi fagli montare quelli ska, che hanno le cinure inserite nello schienale e sono super comodissimi in marcia e in sosta. Per il Pipen voglio vedere e se mi avanzate un pezzetto ,e lo scaldo e me lo mangio a Cogne[;)] ora vado ad aiutare la moglie ed addormentare i leoni, e se sono ancora lucido posto ancora qlc Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/01/2010 21:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i sedili concordo per il lato passeggero [;)] ma per il lato guida opterei per... una spiaggina. [:D] Anche perchè l'aumento di peso dovuto alla coibentazione, da qualche parte si dovrà par recuperare...o no! [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/01/2010 22:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando capiterà questo evento? [:p] prima o dopo le modifiche [:D][:D][:D] Tutti pronti per la prox settimana, che x il pipen e chi per carrara, sperando che i pupi non si ammalino[B)] Organizziamo qlc per carnevale? Chè sò, Viareggio, Mentone, o quello che vi viene in mente? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/01/2010 12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viareggio...mai più! [xx(] Mentone? [:D][:D] Venezia? [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/01/2010 12:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoriamo La Costa Azzurra(tutta) e sempre... [:D][:D][:D] Basta non pernottare in autogrill! [xx(][:(] Quando e se andate fate un fischio e ... salvo imprevisti noi ci siamo! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 16/01/2010 12:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è successo a Viareggio? A Mentone piacerebbe anche a noi e non ci siamo mai stati[:)] Proviamo ad organizzarci? Magare cercando di vedere la sfilata notturna e diurna? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 16/01/2010 14:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè dalla costa azzurra in italia è questione di un attimo....ma cmq è una sfacchinata con quel pancione. Pensa che il 31 maggio siamo stati ad un matrimonio ad Assisi (noi abitiamo in provincia di torino in val di susa) ed il 25 giugno ha partorito il secondogenito[;)], ovviamente siamo stati in camper, e causa il brutto tempo siamo riusciti a visitare pochissimo la splendida Assisi, ma la rifaremo. Ciao Daniele