quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/01/2010 21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la messa in moto quel avviatore dovrebbe andare bene, ma poi la devi caricare per benino, così puoi andare via tranquillo. Fatti poi fare, o fai da te, la modifica in modo che la 220 possa caricare anche la batteria del motore. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 17/01/2010 22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se va bene domani lo vado ad acquistare e poi me l'avvio, tiro fuori dal rimessaggio il vr e faccio la danza del sole così da sotto casa tra messe in moto e carca dei pannelli lo dovrei caricare x bene e poi dovrò fare questa maledetta modifica. Che fine domenica....triste[:(][:(], ma i problemi sono altri...cmq che [8][8]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/01/2010 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oho!...Buona Sera Sig.Massimo...tutto bene?? [;)][:D] Per mezza attenzione però, che è sconsigliato avviare i nostri motori con i cavi è sempre consigliato prima caricare la batteria e poi fare l'accensione, altrimenti puoi causare gravi danni alla centralina, così è scritto sul libretto di uso e manutenzione. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 17/01/2010 13:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se analizziamo bene qualche week libero c'è, [;)].... sempre se non vi sono imprevisti, ovviamente da entrambe la parti [:)]. Per i gas di scarico del webasto,ci ho pensato anche io, vedremo appena riuscirò ad avere il vr. a casa. Per Mezza, per offrire da bere a Cogne, nessun problema basta trovarci, [;)]. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 17/01/2010 22:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato questo libretto e non l'ho trovato, anche xkè volevo organizzarmi per fare il tagliando e cercavo l'officina autorizzata più vicina. Quindi dice che non devo usare i cavi? Quindi sono obbligato a farmi prestare od acquistare un caricabaterie/starter? Ciao Danielde
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/01/2010 22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Stefy72, appena puoi fai la modifica in modo da poter caricare entrambe le batterie sia con il pannello che con il 220. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/01/2010 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I casi sono 2 o smonti la batteria e te la fai ricaricare. Oppure la ricarichi in loco usando però i morsetti che ti ha consiglito Massimo (sotto il cofano) così devi solo aprire il cofano. Però, perchè c'è sempre un però, attenzione al tipo di batteria che hai, è di tipo ermetico(senza manutenzione) o devi togliere i tappi prima di ricaricare? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/01/2010 22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Mezza: Buon Compleanno al tuo leoncino, è un capricorno come me (io li ho compiuti ieri), e come il mio primo figlio (20) quindi W i "gennarini" e di nuovo tanti e tanti auguroni!![:D][:D][:D] Ciao Tiziana P.S. agli auguri si aggiunge anche Massimo.
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/01/2010 22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, però dai un occhio a pag.9, dove vi mostro le due batterie, lo strumento a sx dello stacca batterie serve per caricare la BM sia col pannello che con la 220. Auguroni al piccolino!id="red"> Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/01/2010 22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI ANCHE A TE!!id="red"> Anche se in ritardo...da tutti noi! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/01/2010 22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che combinazione![:0][:0] Non dirmi che anche tu, come me, sei nato il 16 gennaio!?[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 17/01/2010 22:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, si, anche io sono nataid="red"> il 16 gennaio, di tanti anni fa ...[;)]. Tizianaid="red">
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/01/2010 23:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sono di più i miei. Comunque AUGURONI a te, a tuo figlio e al cucciolotto di mezza[:)][:)][:)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 16/01/2010 23:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono stato a Vigevano per lavoro: bella la piazza Ducale... ma che bisa!! e vedere la pista del ghiaccio... gelava il sangue nelle vene! [:0]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 18/01/2010 17:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa mi traduci ... "bisa"? [?] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 17/01/2010 20:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il diodo che funziona pian pianino, ma solo quando sei collegato alla rete. Permettimi un suggerimento, io ho comprato il carica della lidl, funziona perfettamente/ 3,8 A/ 4 funzioni, carica acido o AGM/ pesa pochissimo/ va in mantenimento raggiunta la tensione prefissa/ ha la protezione per l'inversione di polarità/ se lo colleghi rimane in stand-by fino a quando segli la funzione di carica. Io sono molto soddisfatto! Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 18/01/2010 21:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La "bisa" è l'aria gelida, tipo tramontana. Quella che ti entra nelle ossa, e quando è anche umida come ieri con la nebbia, ti riprendi solo con una cioccolata calda o un bel rhum [:)] Ciao, Marco