quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 07/07/2010 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non commento i suoi riferimenti all'illiade. (si commenta da solo!) Non commento neanche le sue illazioni sul mezzo con il quale giro io. (Se si rilegge, vedrà che è un po' confuso nella parte superiore del suo corpo) Non commento altresì il fatto che su questo forum si debbano dare incoraggiamenti positivi, buffetti simpatici quasi, a chi compera determinati mezzi. ( anche questo si commenta da se; si rilegga kafka e capirà cosa lei ha scritto.) Apprezzo invece e mi associo a tutto ciò che lei ja scritto sul sig. Maculani. Ribadisco, contenti i possessori di k, contenti tutti.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/07/2010 09:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tutti vissero felici e contenti [^] [;)] [:D][:D] saluti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 07/07/2010 22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Vito non si offenda, Wolf aveva solo offerto uno spunto di riflessione in più. Ognuno, nella scelta di un mezzo ricreazionale cerca di mettercela tutta per trovare quello che può fare al suo caso, poi,talvolta, qualcosa non va come dovrebbe e quindi la colpa non è nostra ma di chi ci ha consegnato un qualcosa che non era come credevamo. Il K è di fatto un mezzo nuovissimo e quindi va tenuto "sotto osservazione", il consiglio che mio sento di darVi è quello di fare nei primi due anni tanti kilometri (almeno 15mila annui) per assestare e collaudare tutto il prodotto. La MBV/SEA sono certo vi sarà vicino per ogni eventuale problematica e se incappate in qualche tardiva risposta, fetemelo sapere che proviamo a saltare gli ostacoli, come ho fatto già per altri su prodotti anche di altri marchi, quasi sempre con buoni risultati. Continuate a scrivere le Vostre gradite impressioni anche se potrebbero essere poco piacevoli, questo serve credetemi a segnalare subito ogni sorta di anomalia alla MBV che legge e non vuole che si faccia della propaganda non costruttiva sul suo intento di rilanciare un marchio storico a cui noi tutti dobbiamo comunque portare rispetto se ci definiamo veri appassionati, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2010 09:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Contenti loro, contenti tutti. [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 10:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso, una considerazione. MBV, come lei e tutti noi sappiamo, ci legge e interviene per correggere... ove necessario. Non sarebbe utile, la lancio li, dare una quantità di mezzi a collaudatori acquirenti, che so io, al reale costo di realizzo del mezzo, con l'unico obbligo per i clienti di relazionare e rispondere a vari questionari-relazioni, su tutte le parti del nuovo mezzo? E' un'idea che lancio; una sorta di collaudo attivo da parte del cliente, che invece di pagare per buono ciò che per forza di cose non può essere vista la giovane età del progetto, sborsa un prezzo inferiore ma si impegna a fornire il suo aiuto attivo per migliorare il prodotto. Troppo facile leggere qui e correggere... Poi qui c'è anche chi scrive le cose come stanno, e allora altri si inquietano. Io l'ho detta, mai si farà! Perchè purtroppo la coscienza dell'acquirente di un V.r. è anni luce distante dalla coscienza dell'acquirente di una auto. Questa la realtà sulla quale le case costruttrici (quasi tutte a parte qualche mosca bianca) fondano le loro fortune (alterne, moooolto alterne nell'ultimo periodo)
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/07/2010 10:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa ipotesi a quanto pare non fattibile, l'avevo già espressa di persona, in vari momenti e circostanze a responsabile commerciale della MBV, con esito nagativo. Un certo collaudo è stato fatto, almeno così mi è stato riferito per mano di loro operatori in alcune parti d'Europa. Sono d'accordo su quanto scrivi e consideriamolo un loro limite, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 08/07/2010 17:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wolf, a tratti, è stato quello che il Macu era un pò di tempo fa [:D][:D][:D][:D] e personalmente a me piaceva di più, poi con il passare del tempo inizi a metabolizzare che ogni persona è importante, ogni argomento è importante purchè lo scambio avvenga con soggetti che abbiano un limite minimo di decenza, quando questa viene oltrepassata e spesso lo fanno gli insicuri o instabili di mente (nel forum non credo che di questi ultimi ve ne siano) ti accorgi che il tuo tempo è speso invano e, pertanto, a nulla serve riportare il tutto su una linea di ragionamento utile o di altra angolazione a cui l'altro avrebbe sempre e comunque grosse difficoltà nel parteciparvi. Buon anima di mio nonno tale Ugo Maculani, mi diceva sempre:" quando il dialogo viene sempre interrotto per ogni schiocchezza lascia che costei non beva del tuo dire, tanto avrà sete comunque, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2010 19:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi, ma non è importante, saluti.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare le citazioni sennò iniziano con le filippiche che le hai rubate da Wik...come caz... si chiama. Un consiglio che non darei mai ma quì si pote (termine inesistente [:D][:D][:D]): non ti far vedere troppo acculturato altrimenti qualcuno soffre, hai già fatto male a scrivere che sei laureato, in Legge poi, ancora peggio, poichè per gli studi che hai fatto sei obbligato in linea di massima a saper scrivere, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... ho fatto una gaffe allora ![:D][:D] E se mi scappava che parlo correttamente 3 lingue: l'inglese, l'italiano e il mio dialetto di origine, il marchigiano (la mia prima lingua appresa) mi cancellano dal forum...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 09:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei già a forte rischio, te lo dice un quasi compaesano de Terni [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 10:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. terni la conosco. D'estate fa un caldo da bestie in quel catino. Molto bello invece è Papigno, con gli studi cinematografici ex acciaglierie, dove hanno girato "la vita è bella" di Benigni. Poi le cascate delle marmore, sul fiume velino... Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' grave "vender per proprio cio' che non lo e' "... e non e' il tuo caso; poi sei dotato di una buona dose di ironia e questo rende simpatici [:)], dici lo cose come le pensi senza tanti giri di parole e finti misteri, qui siamo abituati alla schiettezza, abbiamo solo una certa allergia a chi si erge su piedistalli di cartapesta da dove spesso si cade sotto il peso del proprio "IO". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' effettivamente una cittadina molto calda per via che è in una conca, l'umidità è sempre alta, ma sono molto legato a quel territorio ove ho ancora due genitori meravigliosi e una sorella un pò rompi, ma è l'unica che ho [:D][:D][:D]Ciao Marco.