CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta K-yacht

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 633
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 22/07/2010 alle: 13:15:01
C'è nessuno ? Dove siete andati a finire ' Come va il giocattolone ? [:0][:0]
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 27/07/2010 alle: 15:04:58
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 22/07/2010  13:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuna altra notizia su questo MH Mobilvetta? Con il caldo come si comporta la coibentazione?
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 15/08/2010 alle: 23:02:10
Io ho un mansardato kentucky estro4 e volevo cambiarlo anch'io, magari fra un anno, ma resto sempre nel dubbio di dover lasciare la comodità dei 6 posti per prendere quella dei 2+2... mah, non so, me lo voglio guardare meglio... ho anche paura per la mancanza delle ruote gemmellate posteeriori...[?] Albertus
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 16/08/2010 alle: 23:49:07
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 05/07/2010  18:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il cambio dei materiali di costruzione di un camper può essere dovuto al fatto che 8 mesi fa quel nuovo prodotto di isolante era ancora in fase di sperimentazione.... i camper di oggi non hanno certo la tecnologia di quelli di 2 anni fa... basti pensare solo alle luci led... Io sono dell'idea che se un prodotto italiano è alla pari con uno straniero bisogna comprare italiano. Albertus
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 17/08/2010 alle: 08:57:45
quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 16/08/2010  23:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami se mi permetto, ma secondo me tu fai un po' di confusione. E' ovvio che la tecnologia di 2 anni fa era diversa dalla attuale, ma non per il led! I led son veramente poca cosa per giudicare la buona fattezza di un camper, e se parliamo di un MH, ancora di più, visto che in questa tipologia entrano in gioco inevitabilmente capacità costruttive e progettuali di altissimo livello data la complessità dei mezzi. Sul fatto di comperare italiano a parità di prezzo, son d'accordo con te, ma oltre al prezzo, io confronterei anche la qualità che si percepisce e si tange con quel prezzo. Ti faccio un esempio. un K costa 65mila euro. Non ha doppio pavimento, non è su telaio Al-Ko, alla MV non fanno test di prodotto accurati sui mezzi prodotti. Con lo stesso prezzo 65 mila euro, prendi un Burstner Aviano, con doppio pavimento e al-ko, e tutti i collaudi che la casa di Kehl effetua sui propri progetti prima di mettere un mezzo sul mercato. Documentati, verifica ciò che ti ho detto, poi mi dici se comperi K o Aviano. Wolf68
piega23
piega23
-
Inserito il 17/08/2010 alle: 14:12:12
a livello estetico, l'aviano mi fa Schifo. Il KY è un altro pianeta, esteticamente parlando! tra i 2, non comprerei nessuno dei 2!..ma semplicemtne prenderei un carthago mettendo unl piatto qualche Euro in +!
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 18/08/2010 alle: 23:03:37
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 17/08/2010  08:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia risposta era centrata sul cambio di materiale (la coibentazione) ke la Mobilvetta compierà sul KY nel 2011... non è certo una gran cosa x ki l'ha appena comprato (del resto non è una gran cosa x tutti quelli ke hanno comprato il camper quest'anno). Quello che intendevo dire è ke siamo su una fase di transizione di tecnologia, e del resto la MV non poteva aspettare di far uscire il KY di un altro anno, immagino x motivi commerciali. Cmq io x il momento resto in attesa di sviluppi. Punto sull'italiano, sulle necessità ke ho bisogno, sulla qualità; ciò non toglie che compri straniero (mi sembra che anche la bavaria non sia male). X ki mi parla di Carthago, mi sembra ke come minimo bisogna elargire 20/25.000 E in +... e non sono pochi... Albertus

Modificato da albertus il 18/08/2010 alle 23:07:20
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 19/08/2010 alle: 09:53:15
Io ho già visionato a Sulzemoos vicino Monaco i nuovi Hymer B Klasse. Sono veramente splendidi con una gestione degli spazi eccellente, la cura degli assemblaggi ottima e per la coibentazione (doppio pavimento) con la tecnologia Hymer. Anch'io ero intenzionato a prendere il K yacth ma mi ha lasciato perplesso la qualità degli assemblaggi tra plancia e cabina. Ci passava un dito. Su Hymer sembra diessere su un'auto. Comunque il K Yacth resta un gran bel mezzo che credo debba ancora essere sviluppato e collaudato ( sopratutto da loro e non dagli acquirenti). Vedremo a Parma cosa porteranno. Comunque per una decina di euro in più credo prenderò un Hymer. Dipenderà anche dagli sconti che si riusciranno ad ottenere. [:)]
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 19/08/2010 alle: 23:52:09
Ho dato un'okiata all'Aviano come mi era stato consigliato... sui modelli da ml 7,00 per andare al wc bisogna mettere i piedi sulla doccia; pensati che macello se hai appena fatto la doccia, bagni dappertutto. Come si fa a fare una cosa del genere su un MH da 70.000 E? [:0]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 20/08/2010 alle: 15:52:56
Lascia stare gli sconti Hymer. Tu leggi il listino sul giornalino e poi da li ci devi aggiungere ancora un bel po (anche 10.000 eurozzi)prima di arrivare alla cifra con il minimo necessario. L'entità degli sconti praticati sono ridicoli perchè dicono che lo sconto lo fanno prendendo i vari pacchetti. Però avrai un Hymer con tutti i suoi vantaggi.
piega23
piega23
-
Inserito il 20/08/2010 alle: 22:25:52
le novità tecnologiche di cui state parlando, quali sarebbero? perchè se sono quelle che ho letto alle presentazioni dei mezzi 2011 fatte da alcune note marche, non mi sembrano novità, ma bensi scopiazzamenti presi da altri marchi di fascia superiore, poi bisognerà vedere come li rimettano sui prezzi al pubblico!
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 22/08/2010 alle: 00:07:46
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 20/08/2010  22:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sto parlando delle nuove pareti costituite solo da isolante ad alta densità e non + le strutture in compensato e legno, che in caso di infiltrazione conviene cambiare camper... [:)] Poi x il resto giustamente come dici tu il camper ke vuoi lo trovi identico di tutte le marche... secondo me dovrebbero trovare una soluzione x ridurre il peso, xkè come fai a muoverti con un mezzo da 35 q.li a pieno carico a 120 km/h come sento qualcuno? Magari senza ruote gemellate... Basta una piccola sbandata e ti trovi sfracellato... Del resto mi kiedo quale camper dai 7 ml in su non sia a norma con il peso...
piega23
piega23
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 22:06:42
quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 22/08/2010  00:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> immaginavo tu ti riferissi a queste "novità" (per modo di dire)! cmq su Sea solo il regolo inferiore della fiancata è in materiale "plastico", cosi dovrebbe essere a quanto ho letto! il resto della regolatura è ancora in abete, cosi come il compensato interno delle pareti. Lo styrofoarm forse c'è sullo Star, o come si chiamerà, il nuovo MH che dovrebbe andare a prendere il posto del Nazca.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link