quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 23/09/2009 18:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la sensazione allora che ne abbia conosciuto pochi di possessori, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/09/2009 18:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 23/09/2009 20:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/09/2009 21:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/09/2009 18:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che tu metti la faccia, vieni a trovarmi a Poggibonsi, poi ti spiego un po di strategie aziendali di vendita, perchè mi sembri molto lacunoso sul tema, visto quanto stai continuando a riportare. Leggi cosa scrive Maculani, e rifletti. P.S. Giotti Leonardo, titolare della Giotti line, non ha niente a che vedere con Mobilvetta ante acquisto SEA anno 2001..a Quel tempo i soci erano Giotti (suo zio!!!) e altri...non continuate a mescolare pere con mele!!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/09/2009 23:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La precisazione era dovuta. Spero di non vedere mai e poi mai troppi Arto in giro ma di certo non crepano sulle cabine. Avevo praticamente concluso nel 2005 per l'acquisto di un Nazca permutando un magnifico 700g, ma un carissimo amico mi disse: stagli lontano e poco dopo ne capii il perchè. Il concessionario del mio Arto è il più antico concessionario Mobilvetta quindi, gioco comunque in casa, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/09/2009 08:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 24/09/2009 20:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/09/2009 22:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senti a Poggibonsi ci sono venuto spesso e ci vengo sicuramente a fine ottobre, faccio tutti i tagliandi dall'amico Massimiliano, se sei di quelle parti conosci lui e la sua officina, mi piace far mettere le mani sul mio camper solo da gente qualificata. Comunque se Mobilvetta era del cugino, dello zio, del nonno o del cane del sig. Leonardo Giotti non è una cosa che mi interessa. Tu ed altri partite da un assunto che per me non esiste, e cioè, che il camper sia un investimento, il camper, sia esso un usato ventennale o un top class nuovo è un bene deteriorabile, e come tale va considerato, il VR è il mezzo necessario per farci vivere un modo diverso di fare vacanze e di viaggiare, se vuoi uno stile di vita diverso, ma in qualunque caso è sempre una cosa futile, un vuoto a perdere, e se permetti, il mio deredano lo metto sul camper che più mi aggrada, che più mi soddisfa relativamente a quanto danaro decido di buttarci sopra, se mi piace un Giottiline lo compro e basta, se mi piaceva un MH Nazca, e me lo potevo permettere, non andavo a farmi seghe mentali sul se e quando lo rivenderò troverò difficoltà a piazzarlo o mi si deprezzerà di più di un altro modello con il blasone, comunque queste tutte cose da verificare, è chiaro che oltre la scelta emozionale cerco, soprattutto, che abbia dei contenuti tecnici.
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 24/09/2009 19:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà il problema era molto più serio di semplici crepuccie sotto la maniglia. Poi è inutile mettere il dito nella piaga, godetevi il Nazca che a parte il fuori peso da paura ha una linea esterna unica che amano molto gli italiani, in questo, mi ritengo un crucco, il mio gusto quindi va totalmente nella parte opposta, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/09/2009 08:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>