In risposta al messaggio di ciambe del 12/05/2025 alle 10:35:09Vorrai elencare i "problemi" che hai rtiscontrato
Ciao a tutti sono possessore di un MH Mobilevetta Kyach tecnoline 89 del 2016 su cui ho riscontrato diversi problemi di qualità, ora sono in procinto di sostituirlo e mi chiedevo se i Mobilvetta più recenti es Kyacht tecnoline 90 sono qualitativamente migliorati? Qualcuno mi aiuta? Grazie
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/05/2025 alle 10:40:30problemi vari, tutti però riconducibili alla poca cura in fase di assemblaggio, porte che non chiudevano, luci che si staccavano, bandelle laterali che fiorivano e sfogliavano la vernice, cantonali posteriori che si sono venati per le sole vibrazioni, rivestimenti interni che si staccavano... mi domandavo se i nuovi possessori sono pienamente soddisfatti dell'acquisto.
Vorrai elencare i problemi che hai rtiscontrato poi qualcuno potrebbe risponderti. I nuovi sarenno sempre più alleggeriti per poter caricare e fornire le consorti anche della cristalleria. E di controsoffitti doppi e pieni di striscie a led.
In risposta al messaggio di ciambe del 12/05/2025 alle 10:35:09Così, a naso, la qualità costruttiva di mezzi di decenni passati è ormai un ricordo remoto.
Ciao a tutti sono possessore di un MH Mobilevetta Kyach tecnoline 89 del 2016 su cui ho riscontrato diversi problemi di qualità, ora sono in procinto di sostituirlo e mi chiedevo se i Mobilvetta più recenti es Kyacht tecnoline 90 sono qualitativamente migliorati? Qualcuno mi aiuta? Grazie
In risposta al messaggio di ciambe del 12/05/2025 alle 10:35:09Se prendi la stessa marca avrai gli stessi problemi, purtroppo escono tutti dalla stessa casa (Trigano) anche se i mobile tra sono un po’ più curati
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/05/2025 alle 16:15:14Anche se col prezzo sale la qualita', con il prezzo sale anche l'aspettativa.
Così, a naso, la qualità costruttiva di mezzi di decenni passati è ormai un ricordo remoto. La manodopera specializzata è più rara di rinoceronti bianchi nella savana e gli allestitori puntano moltissimo su tutto ciòche appare a discapito della sostanza. Dubito fortemente che anche i marchi iperblasonati - quelli da 150k in su - siano esenti da vizi costruttivi e difetti derivanti da un'errata progettazione e da un assemblaggio approssimativo.
In risposta al messaggio di mausone46 del 13/05/2025 alle 00:20:39Ciao a tutti
Anche se col prezzo sale la qualita', con il prezzo sale anche l'aspettativa. Ed eccoci di nuovo alla ricerca della perfezione ( che non esiste )