CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

mobilvetta serie icaro s7-8-9-10-11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/02/2012 alle: 12:19:01
Mi son letto tutte le pagine del forum marchi, e non ho trovato nulla sulla serie icaro s. Ho da poco (6 mesi) preso un s8 del 2002 su daily 35/s13 monoruota. Per il momento durante i circa 6000 km percorsi, grazie a Dio nessun problema: la meccanica va bene... forse consuma un po troppo, ma tenendo il piede leggero si riesce a stare nella norma. la cellula anch'essa si comporta bene, le utenze di bordo funzionano bene, la coibentazione (fino ad ora sono arrivato a -7)e soddisfacente enon ho riscontrato problemi di condensa. anche il riscaldamento funziona bene (truma combi c3402)tranne che per il fatto che non sono riuscito a trovare le bocchette di areazione in mansarda, eppure mi hanno assicurato che ci sono[8)] Lo spazio a bordo (siamo in tre) e sufficiente, cosi come l'autonomia in sosta libera. Un altra cosa che crco e che non trovo, chi sa dove diavolo l'hanno messa, e il sensore temperatura interna della stufa[8)] qualcuno sa dirmi dove si trova? Mi piacerebbe conoscere le caratteristiche tecniche costruttive, i materiali impiegati, e tutte quelle informazioni o punti deboli in modo da mettere in campo un efficace azione preventiva, e non aspettare che si verifichino problemi. Insomma scambiare quattro chiacchiere sui pregi e difetti di questa serie, che a quanto pare, si colloca nella fascia medio alta del mercato. Ma e veramente cosi? Un grazie in anticipo a tutti per il vostro contributo. [:)] Roberto
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 25/02/2012 alle: 11:36:52
Lo riporto su. [:)] Roberto
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 25/02/2012 alle: 19:27:40
Ti rispondo in merito alla ventilazione in mansarda,probabilmente hai un tubo con dei forellini e non bocchette che corre attorno al perimetro della mansarda Ciao
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 26/02/2012 alle: 20:27:25
Controllerò meglio il perimetro della mansarda. in mansarda, sopra il tavolato che fa da doppio fondo, sono presenti alle due estremità laterali dei buchi con griglietta di circa 5 cm di diametro. queste bocchette di aerazione escludo che siano del riscaldamento, primo perche sono coperte dal materasso, secondo perche con stufa accesa non esce aria calda ma neanche fredda. Grazie per il tuo intervento [:)] Roberto

Modificato da Roca il 26/02/2012 alle 20:28:31
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 08/03/2012 alle: 11:20:26
Lo riporto ancora su nel caso i possessori di questi modelli vogliano scambiare opinioni e consigli su questi mezzi. Roberto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
corvo
corvo
26/03/2012 49
Inserito il 07/06/2012 alle: 15:19:30
Ciao, aad aprile ho acquistato anch'io un s7 del novembre 2003 con 38.000km. Potevo scrivere anche prima ma volevo farci qualche km prima di dare opinioni. Per ora (circa 3000km)la mia opinione è molto positiva,ampi spazzi pur essendo in 4,buona motorizzazione anche se come dici te se schiacci sul pedale beve ma penso che con queste stazze tutti i camper siano allo stesso livello. Come stabilità non fà una pecca forse per gli ammortizzatori ad aria che ho trovato montati. Le utenze funzionano perfettamente e il mobilio pur avendo i suoi anni non fà una pecca. Tutto sommato penso che siano dei mezzi fatti bene. Per ora è tutto,magari fra qualche km mi farò risentire,sperando che qualcun'altro possessore di Icaro veda il post e scrva qualche opinione perchè in effetti sul forum di questa serie non si trova niente.Forse sono esenti da difetti?(toccata sotto)[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link