quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 26/11/2009 20:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARLO 46id="size3"> BEN TROVATO in questa a mio parere bellissima "famiglia" e adesso come sai sono diretto interessato al Mezzo che hai comprato quindi ti chiedo NON SPARIRE [:D] CIAO.
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 26/11/2009 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASPETTA (forse in settimana)avrai sorpresa.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2009 10:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrò visionare solo nel tardo pomeriggio [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2009 11:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz, Vittorio mi ha preso il volo .... pindarico [:D]! QUESTO Carlo, non è QUEL Carlo [;)]. L'ALTRO Carlo, mi dicono le mie spie, viaggierebbe su Nazca, ovviamente, super sponsorizzato MBV. Quindi, a meno che non abbia lo schiavetto che gli svuota le nere anche lui, di tanto in tanto, dovrà pur adempiere alla bisogna come noi comuni camperisti [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 11:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE ! Sono veramente compiaciuto del fatto che anche Lui sia un camperista !! Davvero !! Mi fa molto piacere apprendere quesata notizia. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2009 12:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto battagliando di la: uno spasso [xx(]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 26/11/2009 21:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 27/11/2009 12:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu finora hai seguito (caxxi tuoi [:D][:)]) tutti i miei consigli: tranne uno [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2009 16:15:14 (> Per battaglia intendevo questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Foto via e-mail visionate: ragazzo, lasciatelo dire, tu hai le mani d'oro [:0]. Caspiterina che manualità: complimenti e non certo pro forma [8)]! Invece quanto a buzza io e te stiamo la [:D][;)]. Mi son permesso di postare la sosta da manuale, spero non ti spiaccia. Ciao [:)] CANARINO [8D]