quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 27/11/2009 15:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... l'inserimento a contratto del termine di consegna PERENTORIO [}:)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 27/11/2009 17:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gelosoooooone: anche tu hai la buzza [^]! Contento [:D]? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 19:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna Canarino ha pubblicato solo questa ! Grecia, Luglio 2009 - Peloponneso.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 27/11/2009 20:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, vi siete imbriagati con il tuo omonimo e con Luigi, mentre Antonio ha dato a qualcuno le dritte per la Calabria. Ahoooooooo, io poi non c'ero, ma tu sì [:D]. Certo che l'alcool fa brutti scherzi [:o)][;)]. Buzza = pancia [^]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2009 20:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattami bene, se no .... [:D][:D][:D][:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/11/2009 20:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 27/11/2009 20:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto [:)]. Domani aggiorno l'elenco, promesso. Adesso scappo, perchè se no il Capo mi cortocircuita il PC [B)][:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/11/2009 21:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vittorio, vista la tua abnegazione, se ci sara' l'occasione ti presentero' Marzio Bruseghin il miglior gregario al mondo.
quote:Risposta al messaggio di ribbo inserito in data 29/11/2009 08:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belli, benvenuti [:)] Son contento anche per Mirko che si sentiva solo soletto a Roma [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 29/11/2009 00:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Gatto preso, sacco chiuso !" Ringraziamo MOBILVETTA e SEA SERVICE per aver preso a cuore i nostri problemi ed averli risolti in breve tempo.id="green"> Piena stima al Sig. Beltrame Pierluigi(assistenza SEA a Casarile-MI-) che è diventato per noi un sicuro punto di riferimento. Per i futuri "Keisti": Senza retorica, siamo soddisfatti del nostro camper, uno splendore solo ofuscato da episodi attriubulibili ad alcune "maglie" della rete assistenziale per la quale, come Clienti, auspichiamo una attenta e dovuta "revisione" da parte dell casa madre. Vittorio e Simona P.S. e non dimenticatevene: COL, cioè NOI siamo una forza id="green"> Condivido in toto le considerazioni espresse. Inoltre, avendone piena cognizione di causa per aver seguito la vicenda in prima persona, aggiungo solo che, a parer mio MOBILVETTA, nella persona del sig. Carlo SOVANI e del suo staff, ha pienamente sopperite, attraverso la meritoria opera del Sig. Beltrame Pierluigi (assistenza SEA a Casarile-MI-), alle lacune di chi, nel caso specifico di Vittorio e Simona, aveva, di fatto e di diritto, dovuto risolvere i problemi lamentati. Pertanto un sentito e riconoscente grazie anche da parte mia. Continuiamo così! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/11/2009 10:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio e saluto anche io Carlo Sovani!![:D][:D][:D][:D][:D] o chi è?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 29/11/2009 11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito nominare![:D][:D][:D][:D][;)] Per SIG e signora, son contento. Francesco
quote:Risposta al messaggio di ribbo inserito in data 29/11/2009 08:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato! Meno male un altro Romano,di dove sei? Ops!dimenticavo,Buona Domenica a tutti.id="red">id="size4"> un saluto Mirko[;)]