CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
135 20 6689
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:02:27
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 01/12/2009  22:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Omar, io ho M70 e credo che la canalizzazione in mansarda sia analoga. Il mio "weba" è immediatamente alle spalle del sedile di guida (sotto al pavimento), da dentro la parte laterale del divanetto ad "l" si diramano due canalizzazioni delle quali una sale direttamente verso la mansarda e termina dietro alla paretina anticondensa di sx (dove peraltro ci sono i punti luce e dove teoricamente metti il cuscino). La paretina diventa troppo calda e c'è uno scompenso termico tra dx e sx. Ho provato a creare una canalizzazione per portare più caldo a dx ma non ha funzionato, quindi in definitiva dormiamo col la testa dall'altra parte ed i piedi al caldo. Per le luci ho optato per due osram orientabili e riposizionabili su nastro velcro. Al di la della mia esperienza, ti consiglio di smontare tutto ciò che sovrasta il riscaldatore in modo da poter vedere con i tuoi occhi e ragionarci con la tua testa. Ciao Omar, alla prossima !![:)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:05:34
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 01/12/2009  22:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao OMAR NON ci sono bocchette in mansarda. L'aria calda, almeno nel mio, viene immesso nell'intercapedine laterale SN della mansarda. In pratica la canalizzazione parte dal Weba arrivando ad un raccordo a V (prima che lo cambiassi era a T). Da qui parte la canalizzazione che sbuca nella bocchetta dietro il sedile conducente, nonchè la canalizzazione che salendo nel montante laterale SN sfocia nell'intercapedine della mansarda. Ciao [:)] CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:07:24
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 01/12/2009  23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azzzz, oltre che mani d'oro c'hai anche i "diti" più veloci del nord-ovest [:D]! CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:12:22
1° Censimento KEISTI su COLid="size6">id="green">
(utile anche per KeaRaduni)id="red">id="size3">
1) Canarino Feroce, M73 2008, Bergamo, 2 A + 1 B/F 5; 2) Sempre in giro, M70 2008, Como, 2 A + 1 B/F 10 + 1 B/M 7 3) Petrol, M74 2009, Treviso, 3 A 4) Iano47, P87 2095id="red"> [:D][;)], Capodimonte, 2 A 5) Asia01, M74 2057id="red"> [:D], Cremona, 2 A + 1 B/F 14; 6) Mikyrosa, M70 2008, Turbigo (MI), 2 A 7) Giancarlo72, M71 2009, Sarzana (SP), 2 A + 1 B/F 12 + 1 B/F 8 8) Evento, M71 2009, Cesate (MI), 2 A + 2 B/F 6/7 + 1 B/M IN ARRIVO [:)][:I]; 9) Speed69, M74 2073id="red"> [:D], Serenissima [:D], 2 A + 2 A 10) Mirko B & Family, M71 2008, Roma [^], 2 A + 2 B/F 8 + 1 B/F 3 11) Johnnybeethoven,M70 2009, Palermo, 2 A + 1 B/F 4 + 1B/M 2 12) Carlo46, P87 2009 [:p], Mantovaid="red"> [:D][;)][;)][;)], 2 A 13) Morga, M70 2010, Prato, 2 A + 2 B/M 6/3 14) clau64, M74 20?id="red">, Parma, 2 A + 2 B/M 9/2 15) Ribbo, M74 2009, Roma, 2 A + 2 B/M 12/8 16) C a z z aro, M74 2009 [:D][;)], ? ? ? ?id="red"> 17)id="red">id="size3"> [8)]sgat sgrat[8)] Omar 69, M71 2009, Sarzana (SP), 2A + 1B/F 12 + 1B/M 4 forza col censimento Keisti timidoni! Più di 65.000 letture e solo 17id="size6"> censiti? [;)] [:D]!id="red">id="size5"> Legenda [:D]: 1 B/M 10 sta, ad esempio, per 1 B(imbo) M(aschio) 10 (anni)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:14:48
Stefano, hai posta.
18
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 02/12/2009 alle: 00:03:57
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 01/12/2009  21:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel kit fiera l'antenna è COMPRESA : ANT 250 VDO [:p][:p] IANO[:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 02/12/2009 alle: 06:33:28
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/12/2009  22:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E, pensa se ci son problemi, quante rogne per chi conosco io! BUONGIORNO!!!
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/12/2009 alle: 06:46:55
Ciao e buon giorno,Pensa che il mio n° fortunato è il 17 e pure il Keone è targato 217[^][^] Sarà mica che sul raccordo che dici tu ci sia pure li una T ?? Perchè nella bocchetta che c'è dietro il sedile del passeggero l'aria viene fredda? Chi mi può rispondere? ciao a presto[:)][:)] Omar69[;)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/12/2009  23:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 02/12/2009 alle: 06:58:33
Ciao,sul M71 nn è proprio cosi,da sotto il divanetto fronte marcia parte un tubo che fa la bocchetta sotto il tavolo e poi va alla bocchetta dietro il sedile conducente. Da li nn so proverò a smontarla. Mi sembra che qualcuno dei primi fortunati keisti aveva già fatto delle modifiche alla canalizzazione della mansarda ma nn ricordo chi fosse. Chi c'era domenica mattina sulla A22?Io stavo viaggiando direzione Bolzano ed ho incrociato un bel Kea con a bordo due persone che andavano direzione opposta nn abbiamo fatto in tempo a salutarci,erano circa le 11 e 30 [:D][:D][:D] Saluti Omar69[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 01/12/2009  23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:01:40
grazie mille il mio kea è arrivato stamattina ed oggi vado a vederlo, voglio proprio vedere se ho l'antenna!! il conce al tel nn mi ha detto nulla ciao asia[:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:34:34
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 02/12/2009  11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evviva, champagne [:p][:)]! CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:38:50
1° Censimento KEISTI su COLid="size6">id="green">
(utile anche per KeaRaduni)id="red">id="size3">
1) Canarino Feroce, M73 2008, Bergamo, 2 A + 1 B/F 5; 2) Sempre in giro, M70 2008, Como, 2 A + 1 B/F 10 + 1 B/M 7 3) Petrol, M74 2009, Treviso, 3 A 4) Iano47, P87 2095id="red"> [:D][;)], Capodimonte, 2 A 5) Asia01, M74 2009, Cremona, 2 A + 1 B/F 14; 6) Mikyrosa, M70 2008, Turbigo (MI), 2 A 7) Giancarlo72, M71 2009, Sarzana (SP), 2 A + 1 B/F 12 + 1 B/F 8 8) Evento, M71 2009, Cesate (MI), 2 A + 2 B/F 6/7 + 1 B/M IN ARRIVO [:)][:I]; 9) Speed69, M74 2073id="red"> [:D], Venezia, 2 A + 2 A 10) Mirko B & Family, M71 2008, Roma, 2 A + 2 B/F 8 + 1 B/F 3 11) Johnnybeethoven,M70 2009, Palermo, 2 A + 1 B/F 4 + 1B/M 2 12) Carlo46, P87 2009,Mantova, 2 A 13) Morga, M70 2010, Prato, 2 A + 2 B/M 6/3 14) clau64, M74 20?id="red">, Parma, 2 A + 2 B/M 9/2 15) Ribbo, M74 2009, Roma, 2 A + 2 B/M 12/8 16) C a z z aro, M74 2009, ? ? ? ?id="red"> 17) Omar 69, M71 2009, Sarzana (SP), 2A + 1B/F 12 + 1B/M 4 forza col censimento Keisti timidoni! Più di 67.000 letture e solo 17id="size6"> censiti? [;)] [:D]!id="red">id="size5"> Legenda [:D]: 1 B/M 10 sta, ad esempio, per 1 B(imbo) M(aschio) 10 (anni)
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:39:53
è già in fresca, poi se mai ti troverò in giro mi ricordo che ti devo una bevuta, bollicine ovviamente asia01[:)][:)][:)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:49:57
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 02/12/2009  11:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che siamo vicini e quindi le possibiltà di incontrarci, prima o poi sono alte [:D]. Attenderò con santa pazienza la libagione [:I]. Felicissimi Km a tutto il vostro equipagio: godetevelo, è fatto per questo [:p][;)]. Un Kea-lampeggio, ciao [:)] CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 02/12/2009 alle: 17:12:15
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 02/12/2009  11:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è mica vero che bisogna essere vicini per incontrarsi (jesolo docet), solo che magari pensi una cosa e ne trovi......
17
carlo46
carlo46
14/09/2008 37
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:09:23
buonasera attenzione avviso importante,domani alle 15 presso la concessionaria mobilvetta la Fenice di Cerea (vr) mi apprestero' al ritiro del mio Kea P87. [:D] [:D][:D][:D][:D] chissa' se stanotte riusciro' a dormire.... sara' mio dovere informare il col passo dopo passo sui primi 60 km. alla guida di un grande mezzo[:D]
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:09:14
oggi pomeriggio ho visto la "belva".... uno spettacolo spero sia tanto funzionale e robusto quanto è bello, confermo l'antenna al posto dei sensori nel pacchetto fiera, in quanto la retrocamera è + che sufficiente, domani targhe e assicurazione, spero di riuscire a trovare il tempo venerdì x ritirarlo!! asia01[;)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:38:36
Troppi, siamo in troppi! Occasionissima, vendo Kea M74, giugno 2009, 5500 Km!! Affarone[:D][:D][8D][:D][:D]

Modificato da petrol.io il 02/12/2009 alle 21:39:18
piega23
piega23
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:39:06
ragazzi vogliamo le foto dei kea che ritirate! che mezzi fantastici che sono!! i led interni sono una figata e la tappezzeria in eco pelle me piace a bestia![:D][:D][:D][:D]
16
morga
morga
23/09/2009 24
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:43:44
Che goduria leggere che cominciano ad arrivare i primi Keoni![:p][:p][:p][:p][:)] spettacolare il fatto che sia confermata l'antenna![:D][:D][:D] Non vediamo l'ora anche noi di potercelo coccolare[:p][:p] Tanti ma tanti km di felicità![;)][;)][:)][:)] Morga[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link