quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 01/12/2009 22:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Omar, io ho M70 e credo che la canalizzazione in mansarda sia analoga. Il mio "weba" è immediatamente alle spalle del sedile di guida (sotto al pavimento), da dentro la parte laterale del divanetto ad "l" si diramano due canalizzazioni delle quali una sale direttamente verso la mansarda e termina dietro alla paretina anticondensa di sx (dove peraltro ci sono i punti luce e dove teoricamente metti il cuscino). La paretina diventa troppo calda e c'è uno scompenso termico tra dx e sx. Ho provato a creare una canalizzazione per portare più caldo a dx ma non ha funzionato, quindi in definitiva dormiamo col la testa dall'altra parte ed i piedi al caldo. Per le luci ho optato per due osram orientabili e riposizionabili su nastro velcro. Al di la della mia esperienza, ti consiglio di smontare tutto ciò che sovrasta il riscaldatore in modo da poter vedere con i tuoi occhi e ragionarci con la tua testa. Ciao Omar, alla prossima !![:)]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 01/12/2009 22:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao OMAR NON ci sono bocchette in mansarda. L'aria calda, almeno nel mio, viene immesso nell'intercapedine laterale SN della mansarda. In pratica la canalizzazione parte dal Weba arrivando ad un raccordo a V (prima che lo cambiassi era a T). Da qui parte la canalizzazione che sbuca nella bocchetta dietro il sedile conducente, nonchè la canalizzazione che salendo nel montante laterale SN sfocia nell'intercapedine della mansarda. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 01/12/2009 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz, oltre che mani d'oro c'hai anche i "diti" più veloci del nord-ovest [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 01/12/2009 21:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel kit fiera l'antenna è COMPRESA : ANT 250 VDO [:p][:p] IANO[:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/12/2009 22:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E, pensa se ci son problemi, quante rogne per chi conosco io! BUONGIORNO!!!
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/12/2009 23:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 01/12/2009 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 02/12/2009 11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva, champagne [:p][:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 02/12/2009 11:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che siamo vicini e quindi le possibiltà di incontrarci, prima o poi sono alte [:D]. Attenderò con santa pazienza la libagione [:I]. Felicissimi Km a tutto il vostro equipagio: godetevelo, è fatto per questo [:p][;)]. Un Kea-lampeggio, ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 02/12/2009 11:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mica vero che bisogna essere vicini per incontrarsi (jesolo docet), solo che magari pensi una cosa e ne trovi......