quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 15/12/2009 21:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, scusa se ho interrotto abbastanza bruscamente la tel. ma mi avevi preso in un momento sbagliato.
quote:Risposta al messaggio di milluccia inserito in data 15/12/2009 22:08:55 (> Un Keista della prima ora non si scorda mai. A proposito, se ti va vota la foto del Keone [:p][;)]! https://magazine.camperonline.i... la foto è la n. 44, in rappresentanza anche dei vostri [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/12/2009 10:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste, mi sembra un'informazione lievitata, io sapevo che si parlava di un 100 amp. Non è che hanno sparato ?? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009 10:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La persona Fiat che mi ha chiamato questa mattina mi ha detto che che sul 130 senza AC l'alternatore è da 110A (definito normale), mentre con AC da 150A (definito maggiorato). Aggiungo che l'officina Fiat cui mi ero rivolto (telefonicamente) in precedenza non era in grado di dirmi esattamente la potenza, neppure con il numero di telaio, ma anch'essa mi confermava la potenza minima degli alternatori montati sul nuovo Ducato in 110A affermando comunque che potevano accertare la cosa se gli avessi portato in officina il mezzo per verificare di persona il tipo di alternatore montato. Di più nin so. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/12/2009 11:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, scusa, ho sbagliato mi riferivo al 110 amp. Bè se è così altro dato da acquisire molto importante, grazie Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009 11:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sbagli mai [:D], volevi solo vedere se sono attento [;)]. Ciao [:)] P.S.: fai uno sforzo, turati il naso [xx(] e vota la mia foto/schifezza (n.44) [:p]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/12/2009 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove la trovo ? Macu.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 16/12/2009 11:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della stima Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009 11:37:12 (> https://magazine.camperonline.i... la foto è la n. 44. CANARINO [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/12/2009 11:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voto 7; troppa reclame gratuita [:D][:D][:D]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009 11:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione: dovevo togliere le decalcomanie [:D]! Se riesci, per la faccenda dell'alternatore, magari sonda tramite canali tuoi la fondatezza dei dati che mi hanno comunicato, così definiamo una volta per tutte la questione, anche a vantaggio di tutti gli amici che ci leggono [;)]. Grazie [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/12/2009 11:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho telefonato un ora fa ad un referente Fiat settore veic. commerciali, era fuori sede, ti farò sapere, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009 13:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche da parte mia.