quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 16/12/2009 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? Alla Posta? Fatto: grazie! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/12/2009 18:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE della conferma [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 18/12/2009 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E di che [:)]? Oltre che caxxeggiare, siamo qua anche per scambiarci info e darci una mano all'occorrenza, o no [;)]? Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/12/2009 20:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEE....[;)][;)][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 19/12/2009 18:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)]. Sono andato lì a comprare le catene: mi sembrano ottime in relazione al prezzo [;)]. Peccato che nel posteggiare ho beccato un panettone nascosto nella neve [xx(][}:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 19/12/2009 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente con l'auto: tanto è vecchia, ha già 20 gg [:D][}:)][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/12/2009 09:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi comincia a far caldo -4: ormai la primavera bussa alle porte [:D][;)]. Un mio amico dotato di Kea è stato a Livigno in settimana e si è beccto un bel -34 [8)][:o)][:D]: a quanto pare, se è ancora fra noi per raccontarla, il camper ha retto [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/12/2009 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mansardato, un M71. Infatti: mi ha raccontato che appena spentosi il Webasto ha immediatamente scaricato tutta l'acqua, ha acceso stufette a tutt'andare in attesa del carro attrezzi che lo portasse a ....scongelarsi [:o)][:D]. Faccio bene io a disertare la montagna d'inverno [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 20/12/2009 19:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che i camperisti sono parenti prossimi di cacciatori e pescatori quanto a ... esagerazioni [^], e che la storia mi è stata raccontata a puntate, io ti dico la mia: a -34, se riesci accendi il camper (qualunque camper [;)]) e torna a casa [:D]. Per quanto MI riguarda, l'anno scorso ho provato col Kea l'ebrezza dei - 18 e non ho avuto problemi di sorta. Considera però che tra - 34 e -18 di freddo ce ne corre [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 20/12/2009 20:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo la tua risposta [:D] ma sai com'è, ti capita sempre quando sei al calduccio sotto le coperte,il mattino quando ti svegli ti chiedi?? ...quanta robaccia avrei dovuto mettere nel serbatoio??...e che cosa?? hhooeee adesso non mi dire che dovevo partire prima [:D][:D][:D] ian[;)]