quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 20/12/2009 20:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda qui abbiamo l'esperto mondiale n.1 degli idrocarburi: PETROL! Penso che ti sconsiglierà additivi e ti inviterà ad usare un bel pieno di gasolio artico, ma a -34, come ha già rilevato Petrol, non ci fai niente. Io mi ricordo che, da piccolissimo, ero rimasto colpito dal fatto che i camionisti accendevano dei piccoli falò sotto il serbatoio del gasolio per scongelarlo [:D]. Ovviamente NON fatelo, io ho riportato solo un mio lonano di ricordo di più di 40 anni fa [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/12/2009 20:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, SIG è un dritto [;)], mica un pollastro che con -12 in pianura se ne va tranquillamente a Livigno a beccarsi - 34 [:o)]. Pensa che proprio stasera a TG3 Lombardia hanno dato la notizia di un tizio che oggi è morto di infarto causato dai -24 mentre sciava a Livigno. Mi sa che tra dopo Natale me ne vado in Costa Azzurra, ci tengo alla pellaccia [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/12/2009 20:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PETROL ma secondo te oltre all'artico e 1 dose di quegl'adittivi che prendi alle stazioni di servizio, quanto a meno gradi si puo arrivare. ian[;)]
ypic http: http://i45.tinypic.com/2ytnxvo.jpg">il sottoscritto ha girato per l'italia e l'europa in queste condizioni...quando,appena partiti,i problemi erano gia' in agguato dietro la prima curva!!eppure era una meccanica solidissima,che non mi ha mai abbandonato.ora parlare del P87 e' semplice.
AUGURI A TUTTO IL COL DI BUONE FESTE
tp://i48.tinypic[IMG]
.com/2dl0ltl.jpg
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 20/12/2009 21:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'allievo supera il maestro [:D][;)]: bravo [:)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 07:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai lavoro a Bergamo e per andare a casa DEVO attraversare la zona pedonale: se no come faccio a bere il vin brulè dei mitici Alpini [;)]?! Solo a scopo terapeutico, s'intende [:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 21/12/2009 12:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, 3200 e qualcosa, piu' vicino ai 3300. Non credere che i freni del Tigrotto fossero meglio trattandosi di un mezzo da 8500 kg, alla mattina mi facevo buoni 300 metri in 2° e frenato cosi' ero sicuro di potermi fidare. Per Canarino, tutti buoni a ricordarsi degli Alpini per il brule', la grappa ed il vino buono salvo dimenticarsi del lavoro che fanno a GRATISSSSSSSSSSSSSSSS. (non è una critica rivolta a te)
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/12/2009 12:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti sapere che io, per le divise e la Bandiera, ho il MASSIMO rispetto: SEMPRE! Un termine per definire gli Alpini, in guerra come in pace: VALOROSI! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/12/2009 16:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SIG! Vai al mare senti un fesso [;)]. Dai un'occhiata alle previsioni meteo in Italy e poi sbircia la France [;)]. P.S.: si capisce che ormai sono a - 3 [:D]? CANARINO [8D]