CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
146 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/12/2009 alle: 18:29:44
STELLA [:D]!id="green">id="size6">
.... a forza di sparar caxxate [:D][;)]! CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 21/12/2009 alle 18:48:52
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/12/2009 alle: 20:14:00
Meno tre?? Rotelle??? Occhio al sud della France!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/12/2009 alle: 20:21:02
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/12/2009  20:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A mia me lo dici, ahhhh [:D][;)]? Non so ancora se ed eventualmente dove: il meteo è marrone, come dici tu. Il freddo va bene, ma l'acqua no [xx(]. Adesso siamo diventati pari grado: scagliù [:D]? Ciao [:)] CANARINO [8D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/12/2009 alle: 20:49:01
Vero!! Ci hai la quinta stelletta, pero' conta anche l'anzianita' di servizio.

Modificato da petrol.io il 21/12/2009 alle 20:49:44
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/12/2009 alle: 07:31:58
Buon giorno BESUGHI !!! Un piovoso saluto a tutti i Keisti dalla piovosa Sarzana[:D][:D] Omar69[;)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/12/2009 alle: 07:51:53
Buongiorno a tutti [:)]. Oggi sono arrivato in uficio dopo una splendida passeggiata per le vie del centro: 40 cm di neve fresca e farinosa intatta, luminarie accese, e lo spettacolo di città alta sullo sfondo. Beh, io abito i città e posso muovermi anche a piedi, ma per i poveri diavoli che arrivano da fuori oggi sarà un casino totale: non si è visto ne si vede uno spazzaneve che sia uno [xx(][}:)]. In compenso la temperatura oggi è piacevole -2 [;)]. CANARINO [8D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 22/12/2009 alle: 10:43:00
Ciao ragazzi, iri sera è stato un "gioco" andare a casa in macchina [B)][B)] Dodici chilometri in solo ore 2,15; l'ultimo km. in soli 35 minuti [}:)][}:)][}:)][}:)] Però a me la neve piace, piace, piace, come ad un bambino!! Ieri sera, mentre spalavo la neve a casa, è stata forte la tentazione di farmi una discesa con il mio mitico slittino "classe 1960 circa" (prima fu di mia sorella che adesso ha 55 anni). Non ho fatto una discesa solo perchè i miei figli, in pigiama, mi guardavano dalla finestra ed avrebbero voluto uscire sicuramente. Forse questo pomeriggio nevicherà ancora...ALE' [:)][:)][:)][:)] Ok, adesso potete sotterrarmi di neve !!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:19:15
Curiosità: Come mai Francesco è esperto di combustibili ? Ovviamente "petrol". Grazie.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:25:47
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 22/12/2009  11:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè è un grande trivellatore [^] di pozzi di ....greggio [:D]. Scherzi a parte dai un occhio al suo profilo [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:00:50
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/12/2009  11:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma, il profilo l'ho visto. Dovessi descriverlo direi che si evince spudoratamente questo: [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Poi guardo meglio, vedo un cappello che ritengo ormai solo commemorativo !! E poi.....sono mesi che mi chiedo se guida il muletto o se fa il camionista e da brav'uomo quale sicuramente è, da una mano sulla "ribalta" e carica anche lui.... Va Bhè, magari mi farà sapere lui....ciao
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/12/2009 alle: 12:51:12
Bravo, "fa il camionista", non posso dare una mano sulla ribalta in quanto la merce che trasporto è quasi esclusivamente liquida. Ciao p.s. ho poco tempo e tanti casini.

Modificato da petrol.io il 22/12/2009 alle 20:27:38
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:26:23
ciao a tutti, il nostro Keone se ne sta al coperto a all'asciutto ma ieri la centralina indicava zero gradi quindi accensione del webasto per qualche ora. purtroppo i 20 cm di neve mi impediscono per ora di portarlo a fare qualche km solo per scaldare il motore(non voglio montare le catene)in attesa di muoverci per qualche giorno, ma dove? la moglie vorrebbe vedere il mercatino di Merano ma io con questo meteo comincio a pensarla come Canarino, meglio mete più miti. saluti e auguri a tutti p.s. le mie piume sul cappello sono dell' ottavo/83
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/12/2009 alle: 16:43:37
1° Censimento KEISTI su COLid="size6">id="green">
(utile anche per KeaRaduni)id="red">id="size3">
1) Canarino Feroce, M73 2008, Bergamo, 2 A + 1 B/F 5; 2) Sempre in giro, M70 2008, Como, 2 A + 1 B/F 10 + 1 B/M 7 3) Petrol, M74 2009, Treviso, 3 A 4) Iano47, P87 2055id="red"> [:D][;)], Capodimonte, 2 A 5) Asia01, M74 2009, Cremona, 2 A + 1 B/F 14; 6) Mikyrosa, M70 2008, Turbigo (MI), 2 A 7) Giancarlo72, M71 2009, Sarzana (SP), 2 A + 1 B/F 12 + 1 B/F 8 8) Evento, M71 2009, Cesate (MI), 2 A + 2 B/F 6/7 + 1 B/M IN ARRIVO [:)][:I]; 9) Speed69, M74 2073id="red"> [:D], Venezia, 2 A + 2 A 10) Mirko B & Family, M71 2008, Roma, 2 A + 2 B/F 8 + 1 B/F 3 11) Johnnybeethoven,M70 2009, Palermo, 2 A + 1 B/F 4 + 1B/M 2 12) Carlo46, P87 2009,Mantova, 2 A 13) Morga, M70 2010, Prato, 2 A + 2 B/M 6/3 14) clau64, M74 2009, Parma, 2 A + 2 B/M 9/2 15) Ribbo, M74 2009, Roma, 2 A + 2 B/M 12/8 16) C a z z aro, M74 2010, Varese, 2 A + 1 B/M 5 + 1 B/F 10 17) Omar 69, M71 2009, Sarzana (SP), 2A + 1B/F 12 + 1B/M 4 18) soy yo, P60 2009, Lucca, 2A + 1A 19) milluccia, M71 2008, Siena, 2A 1B/M 12 forza col censimento Keisti timidoni! Più di 68.000 letture e solo 19id="size6"> censiti? [;)] [:D]!id="red">id="size5"> Legenda [:D]: 1 B/M 10 sta, ad esempio, per 1 B(imbo) M(aschio) 10 (anni)
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/12/2009 alle: 16:44:49
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009  15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al rimessaggio il bestio lo tieni sotto 220? Ciao [:)] CANARINO [8D]
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 22/12/2009 alle: 16:52:12
eccomi qua finalmente un giorno con poco da fare!! il mezzo è uno spettacolo ed attendo di provarlo per bene per le vacanze natalizie, montato webasto, soffietti alko e 2 batteria in parallelo (anche se tecnico del conce mi consigliato di montare una specie di switch che nn ho ben capito ma secondo lui essenziale per il buon funzionamento delle batterie; comunque provato mezzo su 80 km con soffietti alko e la differenza devo dire che è notevole, molto + morbido e quasi azzerato lo schiaffo dei tir, anche se lo si sente minimamente ma dopo i 110km/h ciao a tutti asia01
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 22/12/2009 alle: 19:17:13
uella, buonasera a tutti, immatricolata la bestia, fatta assicurazione, acquistato un po' di suppellettili, sacchi letto , montato le scarpe da neve e ora devo solo decidere quando partire per la prima grande avventura,mia moglie vuole partire il 28 o 29 destinazione Merano,mercatini e terme, si aggrega qualcuno ??, valuto anche altre proposte. CI SARA' DA RIDERE!!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/12/2009 alle: 20:26:45
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009  15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ci hai le "piume" sei un bersagliere, se sei dell'83 sei un topo!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/12/2009 alle: 20:28:43
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 22/12/2009  11:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' dal 1965 che sguazzo nel petrolio!
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 22/12/2009 alle: 20:45:13
per Canarino: lo attacco alla 220 ogni 10-15 giorni per una giornata circa per tenere in carica le batterie ma essendo rimessato a qualche km da casa non lo tengo in carica di continuo, non si sa mai. per Petrol: ho usato il plurale per sbaglio, la piuma è una e anche un po' frastagliata
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/12/2009 alle: 21:16:25
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009  20:45:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Calma, piuma o penna? In caso di penna, sul fregio cannoni incrociati o no?

http://digilander.libero.it/gam...

http://digilander.libero.it/gam...

/susegana2008/album/index.html p.s. sono l'artefice della rimpatriata (che fatica!)

Modificato da petrol.io il 22/12/2009 alle 21:19:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link