quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/12/2009 20:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mia me lo dici, ahhhh [:D][;)]? Non so ancora se ed eventualmente dove: il meteo è marrone, come dici tu. Il freddo va bene, ma l'acqua no [xx(]. Adesso siamo diventati pari grado: scagliù [:D]? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 22/12/2009 11:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è un grande trivellatore [^] di pozzi di ....greggio [:D]. Scherzi a parte dai un occhio al suo profilo [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/12/2009 11:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, il profilo l'ho visto. Dovessi descriverlo direi che si evince spudoratamente questo: [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Poi guardo meglio, vedo un cappello che ritengo ormai solo commemorativo !! E poi.....sono mesi che mi chiedo se guida il muletto o se fa il camionista e da brav'uomo quale sicuramente è, da una mano sulla "ribalta" e carica anche lui.... Va Bhè, magari mi farà sapere lui....ciao
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009 15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al rimessaggio il bestio lo tieni sotto 220? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009 15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci hai le "piume" sei un bersagliere, se sei dell'83 sei un topo!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 22/12/2009 11:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dal 1965 che sguazzo nel petrolio!
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009 20:45:13 (> Calma, piuma o penna? In caso di penna, sul fregio cannoni incrociati o no?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://digilander.libero.it/gam...
http://digilander.libero.it/gam...
/susegana2008/album/index.html p.s. sono l'artefice della rimpatriata (che fatica!)