quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/12/2009 16:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infiltrati quanti ? [:D][:D][:D][:D]Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [;)]. Il rimessaggio coperto, a mio avviso, è il miglior regalo che possiamo fare al nostro scatolone, ma in caso di mancata possibilità di allaccio alla 220, presenta il problema della corretta ricarica e mantenimento delle batterie. A meno che non ci si sia già svenati per un bell'Efoy [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che lo sai: te l'ho detto io [:D][;)]. Ufficiali, perchè debitamente documentati [;)], 2. Uno (grave)dalla giuntura parete laterale / tetto mansarda, l'altro per mancata corretta applicazione del terostat della sigillatura di una finestra scorrevole Seitz S4. Entrambi i problemi mi risultano attualmente risolti, con soddisfazione, dell'utente (Sempre in Giro e Omar). Per completezza di informazione, SIG ha tribolato MOLTO con un paio di conce, ma per intervento DIRETTO di MBV ha poi risolto egregiamente presso altro centro assistenza, mentre Omar si è rivolto dierttamente al suo conce che, e ci sarebbe mancato, ha subito provveduto. Altri casi non mi risultano (sgrat - sgrat [8)][:D][;)]). Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009 09:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due + due che ho io fanno quattro. Se dici che i v.r. vanno tenuti al riparo ti fai troppi nemici. Pensare che le barche che sono fatte per l'acqua se le tieni almeno una volta all'anno fuori dall'acqua per almeno un mese, ti ringraziano a braccia aperte, strano è ?? No, affatto, è strano per chi non vuole vedere ciò che gli fa comodo non sapere, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti i 2 amici infiltrati che mi sono permesso di citare NON rimessano (o rimessavano all'epoca dei fatti) lo scatolone al coperto [;)]. Sarà un caso [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009 09:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero assolutamente sicuro, anche i miei due non rimessano; uno sopra gli si formava una piscinetta per bambini, poi dimmi quell'acqua prima o poi che ristagna per quale motivo non dovrebbe trovare un varco. Ieri ho visto un Roller di tre anni marcio dietro, parete da rifare in toto, prezzo circa 4.000 euro, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 23/12/2009 10:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, fra poco faranno l'adunata plenaria sotto casa mia [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 23/12/2009 11:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua piovana ha una molecola molto più fine rispetto a quella di acquedotto. Questa signora cammina finchè non trova un punto più debole e si infiltra, questo può avvenire anche metri oltre la formazione dell'acqua che ristagna. Quando noi viaggiamo siamo comunque a rischio ma in modo minore poichè non permettiamo all'acqua di ristagnare è per questo che i v.r. patiscono maggiormente quando sono fermi e non quando si muovono, l'avrò scritto almeno dieci volte a chi dice che i v.r. sono fatti per stare all'aperto, certo, ma non chiedetegli troppo quando sono fermi per giorni e giorni se non settimane o mesi, tutto ciò costituisce un collaudo giornaliero severo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009 11:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, se non sbaglio, le case che effettuano collaudi post progettuali seri, sottopongono il prototipo a getti di acqua piovana e NON dell'acquedotto. Azz, allora siamo già a 5 [}:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009 11:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 20 minuti esposti con 60 ugelli regolabili che spruzzano grandi masse d'acqua provenienti da cisterne. Meglio, sul momento della nascita di un v.r. non se pò. Tralasciamo che fa tale collaudo per mera propaganda [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]MACU.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 23/12/2009 12:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][?] Io parto il 24 (24 e 25 da parenti) e rientro il 03 [:D][;)]. Destinazione? Dipende dal meteo: odio l'acqua piovana [}:)]. Al momento propendo più per il sud della Francia: clima temperato (min 5 max 16/18), no problem con AA e SEMBRA poschissima acqua dal cielo. Vedremo [^], forse stasera sciolgo la prognosi [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 23/12/2009 10:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio commilitone e' del tuo paese, ha una ditta di marmi e si chiama Mauro. Lo vedi anche in una delle foto del pranzo, se ti interessa ti indico quale.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aspetto a fare gli auguri, tanto non vado da nessuna parte! [:(][:(][:(]