CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
147 20 6689
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:06:56
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/12/2009  16:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E infiltrati quanti ? [:D][:D][:D][:D]Ciao Marco
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:07:55
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 22/12/2009  20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo [;)]. Il rimessaggio coperto, a mio avviso, è il miglior regalo che possiamo fare al nostro scatolone, ma in caso di mancata possibilità di allaccio alla 220, presenta il problema della corretta ricarica e mantenimento delle batterie. A meno che non ci si sia già svenati per un bell'Efoy [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:19:05
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009  09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che lo sai: te l'ho detto io [:D][;)]. Ufficiali, perchè debitamente documentati [;)], 2. Uno (grave)dalla giuntura parete laterale / tetto mansarda, l'altro per mancata corretta applicazione del terostat della sigillatura di una finestra scorrevole Seitz S4. Entrambi i problemi mi risultano attualmente risolti, con soddisfazione, dell'utente (Sempre in Giro e Omar). Per completezza di informazione, SIG ha tribolato MOLTO con un paio di conce, ma per intervento DIRETTO di MBV ha poi risolto egregiamente presso altro centro assistenza, mentre Omar si è rivolto dierttamente al suo conce che, e ci sarebbe mancato, ha subito provveduto. Altri casi non mi risultano (sgrat - sgrat [8)][:D][;)]). Ciao [:)] CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:33:57
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009  09:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due + due che ho io fanno quattro. Se dici che i v.r. vanno tenuti al riparo ti fai troppi nemici. Pensare che le barche che sono fatte per l'acqua se le tieni almeno una volta all'anno fuori dall'acqua per almeno un mese, ti ringraziano a braccia aperte, strano è ?? No, affatto, è strano per chi non vuole vedere ciò che gli fa comodo non sapere, ciao Marco.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:39:10
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009  09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti i 2 amici infiltrati che mi sono permesso di citare NON rimessano (o rimessavano all'epoca dei fatti) lo scatolone al coperto [;)]. Sarà un caso [:D][;)]. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:46:22
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009  09:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne ero assolutamente sicuro, anche i miei due non rimessano; uno sopra gli si formava una piscinetta per bambini, poi dimmi quell'acqua prima o poi che ristagna per quale motivo non dovrebbe trovare un varco. Ieri ho visto un Roller di tre anni marcio dietro, parete da rifare in toto, prezzo circa 4.000 euro, ciao Marco.
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 23/12/2009 alle: 10:14:12
ciao Petrol, mi sa che sono un vero topastro: non mi ricordo come è fatto il fregio sul cappello e mi ricordo degli Alpini solo per le feste quando fanno il vin brulè e quando un collega(ora in pensione) mi faceva il resoconto delle adunate annuali! comunque i "cannonieri" erano dall'altra parte del piazzale della caserma di Feltre. ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 10:57:29
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 23/12/2009  10:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, fra poco faranno l'adunata plenaria sotto casa mia [:D][;)]. CANARINO [8D]
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 23/12/2009 alle: 11:09:12
sto scrivendo molto più del solito perchè sono a casa in ferie e prometto che non mi dilungherò più con i discorsi sugli Alpini. per restare in argomento forum, anche io sono un piccolo infiltrato e non dove si forma la pozzanghera sul tetto tra mansarda e parte piana a destra ma, dalla parte opposta. tutto risolto, ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 11:16:21
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 23/12/2009  11:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'acqua piovana ha una molecola molto più fine rispetto a quella di acquedotto. Questa signora cammina finchè non trova un punto più debole e si infiltra, questo può avvenire anche metri oltre la formazione dell'acqua che ristagna. Quando noi viaggiamo siamo comunque a rischio ma in modo minore poichè non permettiamo all'acqua di ristagnare è per questo che i v.r. patiscono maggiormente quando sono fermi e non quando si muovono, l'avrò scritto almeno dieci volte a chi dice che i v.r. sono fatti per stare all'aperto, certo, ma non chiedetegli troppo quando sono fermi per giorni e giorni se non settimane o mesi, tutto ciò costituisce un collaudo giornaliero severo, Maculani.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 11:19:47
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/12/2009  11:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, se non sbaglio, le case che effettuano collaudi post progettuali seri, sottopongono il prototipo a getti di acqua piovana e NON dell'acquedotto. Azz, allora siamo già a 5 [}:)]. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 11:29:19
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009  11:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Circa 20 minuti esposti con 60 ugelli regolabili che spruzzano grandi masse d'acqua provenienti da cisterne. Meglio, sul momento della nascita di un v.r. non se pò. Tralasciamo che fa tale collaudo per mera propaganda [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 11:55:36
Vabbè, consoliamoci: il Keone nudo fa bella mostra di sè sul calendario di COL anno 2010, mese di febbraio [^]. La foto NON è certo la più bella, ma almeno c'entra, al pari di altre (non tutte), coi camper [;)]. Ringrazio tutti quelli che l'hanno votata. Ciao CANARINO [8D]
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 23/12/2009 alle: 12:30:40
ma allora, per l'ultimo state tutti a casa ??
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 12:37:05
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 23/12/2009  12:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8)][?] Io parto il 24 (24 e 25 da parenti) e rientro il 03 [:D][;)]. Destinazione? Dipende dal meteo: odio l'acqua piovana [}:)]. Al momento propendo più per il sud della Francia: clima temperato (min 5 max 16/18), no problem con AA e SEMBRA poschissima acqua dal cielo. Vedremo [^], forse stasera sciolgo la prognosi [:D]. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/12/2009 alle: 17:35:22
In occasione del Santo Natale auguro a tutti Voi ed ai vostri Cari pace, serenità, e calore famigliare, mentre auspico che il 2010 sia per voi tutti prospero e generoso al tal punto che, durante il suo corso, soddisfiate ogni vostra più rosea aspettativa.id="red">id="size3">
Ciao [:)] Stefano e famiglia
17
carlo46
carlo46
14/09/2008 37
Inserito il 23/12/2009 alle: 20:48:35
Tantissimi e calorosissimi auguri di Buon Natale e un prosperosissimo 2010
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:08:45
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 23/12/2009  10:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un mio commilitone e' del tuo paese, ha una ditta di marmi e si chiama Mauro. Lo vedi anche in una delle foto del pranzo, se ti interessa ti indico quale.

Modificato da petrol.io il 23/12/2009 alle 21:09:34
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:12:35
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009  17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io aspetto a fare gli auguri, tanto non vado da nessuna parte! [:(][:(][:(]
18
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:57:38
Io non so se domani posso stare con voi,prendo l'occasione x augurarvi un BUON NATALE id="red"> e un 2010id="red"> che possiate trovare tutto quello che cercate. IO spero di trovare ANCHE un bel KEA P87. BUONE FESTE A TUTTI IAN[:)]

Modificato da tusmac il 23/12/2009 alle 22:00:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link