CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
149 20 6689
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:07:24
Innanzitutto, ciao benvenuto, per quanta i problemi da te riscontrati di consiglio di aspettare i pareri do Canarino & c. in quanto da parte mia d'inverno il mezzo lo uso ben poco. Potresti anche farti consigliare dal tuo conce sempre che sia competente e ti voglia risolvere il problema. Partecipa comunque al sondaggio di Canarino.
16
pisolo66
pisolo66
27/12/2009 8
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:18:14
Ti ringrazio Petrol, rimango in attesa dei consigli di Canarino Feroce, solo per cercare di capire se è normale, oppure sono io troppo esigente? Comunque per integrare quanto già scritto, volevo aggiungere che anche dalla bocchetta lato passeggero, esce aria fredda, è normale?? Grazie, rimango in attesa... Pisolo66[}:)]
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:38:49
bonasera a tutti ed anche al nuovo iscritto, oggi ripulito il mezzo nuovo, provato accessori, provato riscaldamento ( si muore dal caldo,bisogna solo vedere quanto durano le bombole -TRUMA 6000-) ,ho gia rilevato pecche costruttive ( truma montata al contrario senza con grandi difficolta' per il riarmo valvola e sost eventuali fusibili),mi sembra che la batteria dei servizi cede un po' in fretta, comunque domani si parte per Merano, poi vedremo... Pisolo di dove sei ??
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:24:57
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/12/2009  19:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai una batteria sola la vedo dura con la truma e luci varie, considera che la truma consuma al massimo della potenza 5,6 amper/ora, vuol dire che se hai una batteria da 100 ampere te la asciuga se funzionasse sempre al massimo in 10 ore. Queste sono le caratteristiche dal sito Truma: Combi 6 •Pressione d'esercizio: 30 mbar •Tipo di gas: gas liquido (propano/butano) •Capacità: 10 litri •Pressione dell’acqua: max. 2,8 bar •Tempo di riscaldamento (da 15°C a 60°C) - Boiler circa 20 min. - Stufa e boiler circa 80 min. •Potenza termica nominale: 2000 / 4000 / 6000 W •Consumo di gas: 160 – 480 g/h •Portata d’aria: max. 287 m³/h •Corrente assorbita a 12 V: - Stufa + boiler: da 0,2 A fino a max. 5,6 A per breve tempo (Ø 1,3 A) - Riscaldamento boiler: max. 0,4 A •Corrente di riposo: circa 0,001 A •Peso (senz’acqua): 14,5 kg •Dimensioni (LxPxH): 510 x 450 x 300 mm Consumo di gas al massimo 480 gr/ora, cioe' una bombola da 10 Kg. 20 ore.

Modificato da petrol.io il 27/12/2009 alle 20:26:28
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 27/12/2009 alle: 21:04:22
grazie petrol per la sollecita consulenza, ma la cosa la temevo gia',di camper per ora ne capisco poco, ma di elettronica abbastanza, ma mi sono fidato del conce che mi ha garantito almeno 3 gg, al ritorno provvedero' sicuramente al montaggio di una seconda batteria nel gavone ( unico spazio disponibile )
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 28/12/2009 alle: 16:48:15
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/12/2009  21:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè nel gavone?? Di solito la si monta sotto al sedile di guida dove di base c'è il necessario per eventuale foratura pneumatico (sgatt, sgratt!!). Ciao.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 28/12/2009 alle: 17:58:46
buona sera!! Dove siete tutti quanti[B)][B)]?A disintossicarvi dalle Feste!![:D][:D][:D] per Pisolo66 BENVENUTO tra i Keistyyyyyyyyyyy!! di dove sei? un saluto a tutti Mirko[;)]
16
pisolo66
pisolo66
27/12/2009 8
Inserito il 28/12/2009 alle: 20:45:00
ciao... Mirko B e Petrol grazie per il benvenuto resto cmq in attesa di un vs consiglio, ma avete anche voi di queste problematiche??...anche se risolvibili danno noia...dimenticavo sono di Terni...a presto, Pisolo66
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/12/2009 alle: 21:38:00
quote:Risposta al messaggio di pisolo66 inserito in data 28/12/2009  20:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei di Terni, sei piu' vicino a Mirko che ad altri. Come si chiama il paese delle mummie vicino alle cascate? Ci sono stato in camper nel 1999 durante un bel giro in cui abbiamo visitato tutto il comprensorio compreso San valentino.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 28/12/2009 alle: 21:47:45
Scusa Pisolo, ma la prova l'hai fatta a quanti gradi esterni, quanti eravate all'interno e che percentuale di umidita' c'era? Ti spiego, il webasto modula la potenza in base a diversi parametri, al momento in cui crede di essere in temperatura si posiziona al minimo ed è allora che tu senti l'aria fredda dalle bocchette.
gio12
gio12
-
Inserito il 28/12/2009 alle: 21:56:20
ciao scusate ma penso che voi mi potete aiutare e un consiglio sto per comprare il primo camper come il mobilvetta top driver s 71 e del 2005 a 35000 e 35000 euro con veranda clima in soffitto in cellula e allarme tra o anche il pegaso stesse condizioni anno e soldi inpiu il pegaso a le sospensioni al-ko e tv e telecamera per favore mi date un parere ma sono tutte due in alluminio o sbaglio grazie a tutti e buone feste
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/12/2009 alle: 13:02:14
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 28/12/2009  21:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se non ti rispondo, ma non ti do' una risposta sbagliata. Stasera guardo se trovo i depliant vecchi.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:40:13
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 28/12/2009  21:56:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ecco quello che cerchi, le pareti sono in vetroresina.

http://www.mobilvetta.it/allega...


Modificato da petrol.io il 29/12/2009 alle 18:41:03
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 29/12/2009 alle: 23:12:12
AUGURI E BUON ANNO A TUTTI!!! [:D][:D][:D][:D] id="blue"> Ci risentiremo tra un anno [:D][:D] 2010 !! ciao a tutti i Keisti e non [:D][:D] Omar69[;)]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 30/12/2009 alle: 11:52:53
PER PISOLO 66 In merito al riscaldamento ti posso dire che in mansarda il caldo "sale" da una condotta nel montante cabina lato guidatore e poi si dissipa dietro alla paretina anticondensa (non esiste una vera canalizzazione in mansarda). Io ho il K70 e ti posso dire che dalla bocchetta in gavone esce un alito di caldo che aumenta l'intensità se chiudo la bocchetta del bagno che probabilmente è sulla stssa linea. Per eventuali altri chiarimenti ti invito a leggere i post precedenti, dove l'argomento è già parzialmente stato trattato. Se hai bisogno altro, ovviamente, chiedi pure!! Purtroppo, in questi giorni, i bene informati (leggi Canarino Feronce) sono a spasso ed i meno informati (Sempre in giro) hanno poco tempo per il forum perchè maledettamente sommersi di lavoro [}:)][}:)] Ciao.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 30/12/2009 alle: 21:00:43
Giornate Marroni. Buonasera a tutti!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 31/12/2009 alle: 09:40:09
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 30/12/2009  21:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Filosofia spiccia...suffragata da devastante realtà[B)] Buon "ultimo" a tutti! Nell'immediato a quei "quattro camper" ancora a casa[|)][|)][|)] Oggi alle 14.00 si parte!! Devo farcela a vedere la fiaccolata di Santa Caterina alle 17,30. Ciao a tutti.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 01/01/2010 alle: 01:50:44
TANTI AUGURI A TUTTI!! MA SOPRATUTTO...... BUON COMPLEANNO STEFANO!!
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 01/01/2010 alle: 10:46:13
AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI .. Max, Paola, Martina, Alessio e come di rito dal KEA
gio12
gio12
-
Inserito il 01/01/2010 alle: 17:26:32
Ciao Petrol, prima di tutto auguroni di un felice anno nuovo, grazie per avermi risposto sull'argomento ma ti volevo chiedere se su quel modello di camper Top Driver S71 cosa mi sai dire? Come vanno? Secondo te del 2005, 35000 euro, 3000 km come sono? E poi volevo chiederti un dubbio che ho: Il camper ha già il clima al soffitto con Inverter, loro mi hanno detto che il camper essendo in marcia non ha nessun problema, e da fermo basta collegarlo alla corrente, invece il mio amico mi ha detto che secondo lui il camper accendendo il clima ha un forte assorbimento e posso avere dei problemi, è obbligatorio un generatore, ma il conc. mi ha detto di no. Mi sai dire te qualcosa? Dammi dei pro e dei contro di questo camper, gentilmente ti ringrazio e ti rinnovo gli auguri, e anche se sei stato l'unico che ti sei degnato di darmi una risposta al primo messaggio auguroni a tutti di un sereno anno nuovo. Saluti, Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link