quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 01/01/2010 17:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo al clima non ti so consigliare. Per il prezzo, mi sembra un po' alto. 3000 km del 2005 mi sembrano pochi. Controlla il libro dei tagliandi, se li hanno fatti tutti hai ancora un anno, controlla i portelloni, il perimetro mansarda ed il sottoscocca. Se lo vuoi comprare cerca di farti allungare la garanzia ai due anni. Se sei delle mie zone (Veneto) scrivimi in privato il nome del conc. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 01/01/2010 17:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto.
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 01/01/2010 18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche risposta del signore a cui ti ho detto di rivolgerti.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 29/12/2009 18:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti guardando il deplian spostato da petrol ho notato che il top driver ha la stessa mobilia del mio icaro s12 ho visto che monta la cappa sopra i fornelli mi piacerebbe montarla anche nel mio icaro sapreste indicarmi dove la potrei trovare? grazie Manuel
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 02/01/2010 13:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELL'AMICO!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 02/01/2010 16:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...diciamo che sono una simpatica canaglia [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di corradomc inserito in data 03/01/2010 12:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie non si è mai lamentata, considera che difficilmente mangiamo al ristorante. Per quanto riguarda la mensola, mai usata. A scanso di equivoci, altrettanto difficilmente andiamo in campeggio.
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 03/01/2010 18:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CLAU64, il mio equipaggio è di 2 bambine 8 e 9, io e mia moglie, quindi essendo sempre in 4 opterei tranquillamente per il 3.0 omologato 4 posti. Provengo da un Mageo 163, mansardato con una semidinette con cucina a L enorme e 2 letti trasversali in coda, con ampio bagno. Quali sarebbero secondo te gli ulteriori "nei" dell'M74 secondo il mio equipaggio ?
quote:Risposta al messaggio di corradomc inserito in data 04/01/2010 09:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, i "nei" che intendo possono essere l'altezza del letto matrimoniale posteriore che è corretto se carichi lo scooter nel gavone ma per le bici potrebbe essere più basso. da quanto dici hai le bimbe abbastanza grandi quindi non vedo altre caratteristiche da evidenziare. noi abbiamo un bimbo di 2 anni e uno di 9, in estate abbiamo sia frequentato campeggi che fatto turismo itinerante e ci siamo trovati bene, il frigo grande con freezer in 4 si è rivelato molto comodo e anche questo non ha fatto rimpiangere la cucino più grande. con il 2300 abbiamo potenza sufficiente ma se non ti interessa il 5 posto omologato il 3000 è meglio soprattutto a pieno carico in salita. ciao Claudio