quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/01/2010 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo discorso è da sposare, ma non vorrei sbagliarmi, ma i KEA di adesso hanno il Truma, mentre quelli precedenti il webasto? Sbaglio? inoltre quando dici WEBASTO montato in posizione centrale (cioè sotto la dinette) rispetto a un webasto montato in coda o peggio ancora un combi montato in coda, hai trovato il problema della poca portata! Come ho scritto io poche righe sopra, webasto centrale è la miglior cosa, il resto sono solo soluzione sbagliate, che spero il costruttore, che legge questo forum, si renderà conto di aver fatto, se le ha fatte![:D][:D] In merito alla difformità del montaggio, Sea ha 3 linee di assemblaggio e i kea provenivano da tutte e 3, adesso vengono assemblati solo nelle 2 linee toscane, che sicuramente a qualità non sono inferiori a quella Lombarda! Poi quando un mezzo nasce male, è come un auto...può avere infiniti problemi..ma sono CASI!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 05/01/2010 13:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figliolo, chiedi e ti sara' risposto![;)] Non lamentarti pero' se poi ti chiedero' qualcosa del tu settore![:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 05/01/2010 20:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh secondo me se alla SEA testano i prototipi (qualunque essi siano) prima di essere messi in produzione, in varie condizioni climatiche, spendono meno di 5.000 € e soddisfano maggiormente il cliente. Potrebbero mandare uno dei capoccia a -20° in vacanza e fargli testare il riscaldamento... se non funge mi sa che qualcuno ci rimette il posto di lavoro![:D][:D] Io nel mio lavoro lo faccio e lo rifaccio spesso dei test sul prodotto prima di essere spedito, ma io non faccio testo![:D] Speriamo che il k yacht lo abbiano testato in giro per vedere che si a tutto ok, altrimenti i primi acquirenti saranno le cavie!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 05/01/2010 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scanso di equivoci, chiarisco subito un concetto: io del mio Keone sono assolutamente soddisfatto. Dirò di più: sono convintissimo di aver acquistato quanto di meglio potesse offrire il mercato con 50K di budget. E visto quanti Kea sono stati finora venduti, vuol dire che in tanti sono stati del mio stesso parere. Inoltre concordo con te che i problemi riscontrati da alcuni amici Keisti sui loro mezzi sono facilmente riscontrabili anche su mezzi che costano un paccaccio di soldi in più. Ciò premesso, considerato che i materiali e le componenti che sta utilizzando oggi MBV io li ritengo ottimi, non capisco perchè ci si debba perdere, in alcuni casi, nella fase di assemblaggio e finitura degli stessi. Troppi ordini? Quanto al collaudo sul campo del K-Yacht penso anch'io che vada fatto dalla casa costruttrice, non penso che lo scarichino sui primi clienti, a meno che questi non si propongano come cavie [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 05/01/2010 20:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 06/01/2010 16:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai? Consegnato in attesa del nuovo?
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 06/01/2010 16:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, domani in teoria sono a casa, sempre che il capo non mi chiami!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 06/01/2010 16:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai cambiato il nazca?
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 06/01/2010 20:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio cosi' caro Francesco e ha detto che solo se faccio il bravo me ne da un'altro fra un paio di mesi,(ce la metto tutta) Speriamo che il capo sia clemente ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 06/01/2010 20:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ancora...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 06/01/2010 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sara' mica la lepre!
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 06/01/2010 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stagli sotto! Fatti dare le date previste, il tuo che modello è?
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 06/01/2010 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ho provato,e il mio mezzo (P87)è programmato a uscire l'11° settimana,quindi sempre se tutto va bene! META' MARZO [:(][:(][:(][:(][:(][:(] CIAO IAN[:)]