quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 07/01/2010 11:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che nelle consegne MOBILVETTA sia all'altezza della sua qualita',e tu sai da dove scendo,e dove salgo [:D][:D][:D] ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 07/01/2010 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le tempistiche di consegna non so che dirti. Riguardo alla qualità la MBV "storica" ne aveva certamente da vendere. Tornando alla MBV di oggi, penso che la "riscossa qualitativa" sia partita proprio dalla serie Kea. Ecco perchè ritengo che il K-Yacht (e quindi il profilato P87 che ha la stessa pianta e allestimento), costituisca un banco di prova non indifferente per MBV. Questo nuovo prodotto ci dirà definitivamente quali sono le reali ambizioni della casa [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/01/2010 12:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordissimo,è x questo che a RIMINI FIERA entrai x uscire con un ARCA e uscii con un MOBILVETTA,perchè dopo aver fatto (i miei raggi x)al K-YACHT e al P87,mi sono detto che questa (e non forse)è la volta buona.....POI sai com'è.....[?][?][?] ian[B)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 01/01/2010 21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X SILENTE 72id="red"> Il mio conce ha qualche cosa (DOMETIC) IAN[:)]
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 07/01/2010 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conferma che la mia teoria di combi + webasto è la soluzione migliore! ormai l'ho sperimentata da 4 anni![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 07/01/2010 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felice per te, ma ... ti ricordo che avanzo un brindisi [^]! Certo che qui tra cene e brindisi sono a posto per tutto il 2010 [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 07/01/2010 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente tciù is mei che uan [:D] (2 è meglio di 1, per i non anglofoni [:D]), ma ciò non toglie che anche solo uno di questi due sistemi di riscaldamento, se correttamente installato e calibrato, dovrebbe essere più che sufficiente. Il problema infatti non è la qualità del generatore di calore (la Combi 6000id="size2"> [;)] o il Weba), ma la corretta distribuzione dell'aria calda. Ritengo tuttavia che tale problema, qualora riscontrato, vada doverosamente risolto dal concessionario di turno. In fondo si tratta solo di perdere un po di tempo per trovare il giusto equilibrio nella modulazione della portata d'aria delle varie bocchette [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 07/01/2010 23:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi è che ha l'INCREDIBELE HULK attaccato al parabrezza?id="green"> Non l'avrà mica ... investito [8)][:D][;)]?! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/01/2010 12:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, mi sembri Alì il Chimico [:D]! Hai capito perchè amo il mare ANCHE d'inverno [;)]?! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/01/2010 09:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paghi tu?[;)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/01/2010 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo caso sì, volentieri. Negli altri mi tocca solo .... mangiare e bere [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/01/2010 12:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisognerebbe trovare dei filtri riscaldati magari con resistenze che accendi solo quando serve, nel nostro caso magari alimentate dalla batteria servizi in modo da non stressare quella della meccanicaid="green"> Si potrebbe adattare la resistenza dell'Iveco, magari recuperandola in qualche demolitore [:I]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/01/2010 12:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lo sai che sei il primo della lista [B)] (in buona compagnia quindi [:D][;)]). Stai tranquillo però: mi hanno messo a dieta [B)][xx(][:(][V][}:)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]