quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/01/2010 12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre rimettendo lo stesso filtro dedicato al ducato, un'altro potere filtrante potrebbe pregiudicare la durata del sistema d'iniezione.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/01/2010 13:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so' se la notizia che sei a dieta possa portare a giovamento nel caso dovessimo trovarci......
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/01/2010 12:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, meglio la primavera e quando Stefano avra' finito la dieta.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/01/2010 13:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano tutto bene ? MACU.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/01/2010 18:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per nulla. Più stò in questo calderone e più respiro aria insalubre, spero siano solo momenti e non sedimenti. A presto ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/01/2010 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su con la vita, l'importante è non agitare i sedimenti in modo che intorbidiscano il resto.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 06/01/2010 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 10/01/2010 13:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/01/2010 17:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, hic manebimus optime, tutto OK. Spiace leggere che ti stai disinnamorando degli scatoloni, ma effettivamente il contesto attuale non da più adito ai grandi entusiasmi del passato: vedremo. Tuttavia, per quanto mi riguarda, al momento non trovo ancora giochetti alternativi allo scatolone, segno che sono ancora malato di camper [B)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 11/01/2010 08:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me tu sei da Tischer Freizeitfahrzeuge [;)][;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/01/2010 09:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parlava di "semplici" cellule scarrabili di nuova generazione e di quelle rallate che purtroppo però, notizia di sabato, tanto per cambiare non sono riconosciute in Italia e per averle devi passare prima dalla Germania e poi reimmatricolare il tutto in questo nostro striminzito paese a corto di idee. Tutto qua. Stefano sa come la penso ultimamente sul mondo del v.r. e credo di essere quasi cotto dopo oltre 25 anni per mollare e passare ad altro, molto più controllabile, gestibile, economico, versatile nel contesto più generale. Ogni tempo ha le sue priorità e deve avere le sue risposte, guardare altrove e non guardare dove guardano tutti, andare oltre. Ho un v.r. da 100mila euro del 2008 (oggi vale meno chiaramente) e una caravan di due anni e mezzo da 12mila euro camperizzata, tra i due oggetti, provo sempre più attrazione per la seconda, la febbre è alta, forse ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/01/2010 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima e calzante osservazione, almeno per il mio caso MACU.