quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 13/01/2010 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianca, piano, un c.a.s.i.n.o. alla volta, cerchiamo di risolvere questo, poi ci pensiamo. Intanto fate le proposte per un'area in appennino.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/01/2010 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se4condo me ci sarebbe una canzone per noi, se non sbaglio di Checco Zalone, siamo una squadra! Avanti con le proposte per il raduno! Io da solo non combino! Per quanto riguarda i meriti od i demeriti, io l'avevo posto in evidenza subito. Facciamo un guppo su facciadalibro (quelli del Kea)?
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/01/2010 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI anche da parte mia [:D] Ma x adesso posso stare solo alla finestra [:(] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 14/01/2010 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto, comunque ti chiamo domani.
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 15/01/2010 07:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stà diventando un "codice Morse" questo 3D ! Cmq ho ben visto che tutte le letture del ns 3D nn sono servite per scongiurare dei casini!id="green"> Sono assolutamente d'accordo con il contenuto di entrambe le tue affermazioni. E' assolutamente vero e compravabile con fatti, nomi e circostanze che INSIEME siamo stati utili a molti utenti Kea, ma, mi si permetta anche a Mobilvetta, ad approntare decisi miglioramenti nel servizio post vendita e, in qualche caso, ad intervenire in prima persona per colmare le lacune professionali di altri. Tuttavia, forse per eccesso di prudenza, di questa nostra attività abbiamo parlato troppo spesso in modo criptico, misterioso, quasi fosse una cosa brutta da nascondere anzichè l'esatto contrario. Bene, mi piacerebbe d'ora in poi invertire esattamente la tendenza a favore di chi non sapesse di questo nostro amatoriale e disinteressato sodalizio di amici camperisti e quindi comincio io: abbiamo maturato contatti DIRETTI e, fin ora, estremamente PROFIQUI con Mobilvetta. Finora siamo stati criptici solo per un motivo: avevamo timore di fare pubblicità più o meno occulta all'Azienda. Bene si sappia che questo NON è assolutamente il nostro scopo. Il camper ce lo siamo sudati e pagato col nostro lavoro e nulla ce ne viene in cambio se non il piacere di essere d'aiuto ai "colleghi" e fornire a MBV, come unica contropartita, un attendibile riscontro sul campo dei loro prodotti. Scusate l'intervento, ma mi sembrava ora di cominciare a giocare a carte scoperte. Spero non ne abbia a male nessuno: se così non fosse me ne scuso, non era mia intenzione attapirare alcuno, anzi. Buona giornata a tutti [:D] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/01/2010 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ritenuto che l'epoca dei messaggi cifrati avesse fatto il suo corso. Magari sbaglio, ma la penso così. Qui non si fa nulla di male, anzi, e quindi perchè .... non dirlo? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 13:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono in disaccordo cone te, anzi!! Però, vedi!!?? Io, te e molti altri abbiamo dei simpatici "nomi d'arte" ma spesso chiudiamo i nostri interventi apponendo il nome vero. Tra i più assidui lettori ci sono sicuramente i grandi nomi del comparto produttivo, però, ad ora non sono mai riuscito a scoprirne alcuno dietro a qualche simpatico nome in codice!! Da piccolo ricordo di avere letto la seguente frase nell'androne di una palazzina: "il silenzio di ognuno è la pace di tutti!!" parafrasando mi verrebbe il dubbio che nell'ambito della libertà di parola e di espressione "la parola di ognuno potrebbe ledere gli interessi commerciali di altri!". Poi sono anche convinto che le informazioni criptate siano più efficaci degli accadimenti dichiarati. Non dimentichiamoci che nella nostra "cultura" la certezza della divulgazione di una notizia è effidata con successo con la premessa "non dirlo a nessuno, e soprattutto non dire che tu sai che io so che lui sa!". Ciao , Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 13:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di codice morse, è che certe notizie, secondo me è meglio non divulgarle anche perchè fanno parte della sfera privata e di un colloquio fra me ed Adriano da Capodimonte (paese della ceramica).
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 15/01/2010 17:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora. No Francesco, scusa ma non hai capito: io non mi riferivo assolutamente al dialogo fra te e l'amico Iano, parlavo assolutamente in generale. Parlavo di chi, come e perchè ci aiuta a risolvere le magagnette dei nostri mezzucci: in pratica chiedevo di evidenziare dettagliatamente i motivi di soddisfazione, quando e se ve ne sono. Inoltre chiarivo a che titolo, per qualcuno di noi, è possibile contattare i piani alti dell'azienda: tutto qui. E ci mancherebbe che mi metto a polemizzare con gli amici su COL: dai [:)]! E poi proprio qui, uno dei pochissimi post di COL dove non si mai - dico mai - litigato. Con stima [:)] Stefano alias CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/01/2010 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli auguri te li faccio più avanti [:D][:D][:D][:D] MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/01/2010 17:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, gliela stai proprio tirando al buon Tatanka [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]