quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 17:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, in fondo ha fatto tutto da solo [:D][:D][:D]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/01/2010 17:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero con tutto il cuore che abbia imbroccato uno scatolone "giusto" viste le traversie passate: almeno andrebbe in pari con le arrabbiature pregresse. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 17:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero per lui perchè è simpatico ma avrei preferito che navigasse [;)][;)] con altro [:D][:D][:D] MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/01/2010 17:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io e, molto probabilmente, anche lui. Comunque è un amico ed agli amici auguro sempre il meglio. Vedrai che sarà la classica eccezione ... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] MACU.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 15/01/2010 19:40:34 (> Innanzitutto buonasera a te. Postare foto: segui esattamente quanto viene detto qui e ci riesci tranquillamenteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ho notato che hai aggiornato il tuo profilo: mi sono quasi spaventato [:D]. Sai oggi ho 5 stelle, ma un tempo ne avevo 3 [;)], ma è acqua passata. E' sempre un piacere leggerti, ma ti prego: CAMBIA IL NICK! [xx(] Ciao [:)] CANARINO [8D]
rc="http://i45.tinypic.com/w133h0.jpg">
Povero bimbo aveva freddo e allora l'ho coperto !![:D][:D][:D]
Omar69[;)] quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/01/2010 08:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo fare una considerazione sulla parte finale del tuo intervento. Non è questione di essere criptici o meno, di lodare o denigrare un'azienda, il problema è che il regolamento del forum ti impedisce di esprimere liberamente delle critiche od osservazioni.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 15/01/2010 22:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! La tua osservazione è veramente calzante. A ben guardare, i discorsi criptati ai quali fa probabilmente riferimento Stefano sono solo quelli inerenti le eventuali magagne dei nostri kea. Quando si è trattato di dare giusto riconscimento al Costruttore ed alla parte pregiata della rete assistenziale (l'ho fatto e lo sapete!) non ci ha "fermato" nessuno. p.s. Per "****aro": Sei doppiamente un mito - prima uscita su neve - e soprattutto sei riuscito a postare una foto in un attimo. (pensa che le mie foto me le ha sempre inserite l'amico Stefano perchè io non ci riesco) ciao Vittorio
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 15/01/2010 22:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che il regolamento del forum ti impedisce di esprimere liberamente delle critiche od osservazioni.id="green"> Vero, ma solo se non ci si firma per esteso. Io non mi sono mai firmato per esteso sul forum per motivi XX, ma tuttavia, per citare un solo esempio, quando ho postato il mio intervento (quello di cui stiamo parando), nel contempo l'ho inviato via email a COL con tutti i miei dati (nome, cognome, numeri di telefono ecc) chiedendo di essere subito informato se la cosa costituiva (o avrebbe potuto costituire se attuata) un abuso: devo dire che sinora non ho ricevuto risposta. Spero solo per la irrilevanza del tutto. Concludendo: COL sa esattamente chi sono, quindi chi ha un titolo fondato [;)] per volerlo sapere, può tranquillamente chiederlo a COL. A proposito: tu ed Omar avete posta. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 15/01/2010 20:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il cimento invernale e per il mezzo, ma quell'adesivo [xx(] che ci azzecca [:D] ? Ciao [:)] CANARINO [8D]