quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 18/01/2010 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento aria di bruciato....non so da dove venga ma x favore FRANCESCO non chiudere la porta[:(] ian[8)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/01/2010 23:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ora di finirla se qualcuno che produce se la prende perchè un utente ha un mezzo con magagne, in periodi come questi in cui vi sono incertezze nel settore che è meglio non alimentare oltre il lecito, alcuni settori si devono concentrare di più sul futuro e come uscire da questa stato di calma assoluta, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/01/2010 00:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010 08:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti spiego in privato: non è esattamente come pensi [;)]. Se ti va sai come contattarmi. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/01/2010 09:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per chiamarti ma non vorrei rovinarti dei pensieri positivi, purtroppo alcune info mi piovono mio malgrado, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010 09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info telefoniche, ne faccio tesoro [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 18/01/2010 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lascia stare, pensa a goderti ciò di quel poco di buono che è rimasto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 19/01/2010 06:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quell'ora del mattino eravamo abituati a qual'cosa di diverso,ma...GRAZIE lostesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[;)] ian[:)]