CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
159 20 6689
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 16/01/2010 alle: 20:52:27
scusate se interrompo la sequenza di foto meravigliose per ritornare sulla questione dello scarso riscaldamento intorno al matrimoniale posteriore del kea m74. il concessionario mi ha detto che il tubo che gira intorno al letto è forato già all'inizio, quindi anche nel tratto che va da sotto il mobile bagno e che passa nell'armadio, lo ha quindi "nastrato" per chiudere i fori per fare in modo che il calore esca nel tratto succesivo. devo dire che funziona. saluto sperando di essere stato utile. ciao
16
cazzaro
cazzaro
18/08/2009 163
Inserito il 17/01/2010 alle: 19:26:45
ecco che finalmente rifunziona tutto, snon due giorni che cerco di scrivere ma non ci riesco, risposta ai colleghi per quanto riguarda gli adesivi: approvo in pieno che sono orribili,infatti li ho immediatamente contestati al conce con espressa richiesta di rimuoverli lui stesso ( onde evitare di fare danni da parte mia ), daltro canto ho ritirato in fretta il mostro alla sera e sono partito il giorno dopo. oggi ho tagliato le lamiere di alluminio striato per farmi il portaruota di scorta da montare nel gavone, domani le saldo poi vi posto le foto del capolavoro ( non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace ) ciao a tutti
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/01/2010 alle: 08:25:19
Per CLAU64 e ****aro: la descrizione delle vostre migliorie è senz'altro molto utile, ma se riusciste a postare delle foto del tutto sarebbe il top. In particolare mi piacerebbe vedere dove l'amico ****aro ha "ancorato" la ruota di scorta. Ciao [:)] CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/01/2010 alle: 08:27:33
Per PETROL: stai sereno, tutti sbagliano, l'importante è essere in buona fede come sei sempre tu [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/01/2010 alle: 12:53:52
Si, pero' se uno minaccia di "scrivermi", vorrei che la mia buona fede la capisse pure Lui! Per il momento non ho altro da scrivere, vi leggero', ma fin che le cose non si chiariranno, difficilmente scrivero' ancora e pensero' un po' di piu' ai fatti miei. Saluti Francesco

Modificato da petrol.io il 18/01/2010 alle 12:55:11
18
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 18/01/2010 alle: 16:13:11
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 18/01/2010  12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sento aria di bruciato....non so da dove venga ma x favore FRANCESCO non chiudere la porta[:(] ian[8)]

Modificato da tusmac il 18/01/2010 alle 16:15:36
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 18/01/2010 alle: 22:25:16
Buona sera![:D][:D] Ieri pomeriggio siamo stati al TOUR-IT [:(][:D] Tanti camper all'esterno con scritto "Vendesi",sinceramente mi ha fatto un brutto effetto un misto di malinconia e dispiacere,che peccato! All'interno c'era un pò di tutto pochi mezzi nuovi,cioè di poche marche,però Mobilvetta c'era! Finalmente un conce di fama seria,devo dire che il kea m74 nuovo e proprio bello,caldo all'interno e veramente rifinito bene,dettagli migliorati,illuminazione a led,pelle sui cuscini e tanti accorgimenti che delineano una volontà di migliorare il prodotto da parte della casa madre. Questo,da cliente soddisfatto del M71/2009,mi fa molto piacere perchè vuol dire che qualcuno a recepito le cose da migliorare. Personalmente,anche se vale solo per uno,vorrei fare i complimenti a chi è responsabile di queste pregevolezze,che visto il periodo di recessione sono giunte inspettate. Altra cosa degna di nota,e credetemi lo stand Mobilvetta era uno dei pochi dove ho dovuto aspettare per entrare a vedere il mezzo,è il prezzo che sinceramente è rimasto lo stesso dell'anno scorso. Quasi quasi lo cambio !![:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti i Keisti e uno particolare ad una persona che grazie a Col ho conosciuto e con la quale è nata una sana amicizia,che sicuramente nn si potrà incrinare certo con delle piccolezze,nella speranza che questo 3d possaa continuare a tenere alto l'attenzione dei camperisti keiani vi saluto. Dopo tutte le vicissitudini che abbiamo condiviso il ricordo di ciò che una persona sconosciuta può fare per renderti meno amaro il momento è ancora vivo e vegeto e penso che non si cancellerà,poche persone al giorno d'oggi ti aiutano in maniera disinteressata solo perchè gli dispiace che uno sia quasi rimasto fregato!! Ciao CIO'!![;)] Se Vedemu Besughi !![:D][:D] Omar69[;)]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 19/01/2010 alle: 00:17:48
In merito all'ultimo scritto di omar69 mi associo alle parole usate per il giusto elogio e ringraziamento di quell'utente del COL. Qualore ce ne fosse ancora bisogno, sottolineo a mia volta che a Lui non va nessun privilegio oltre a quello di vedresi ricambiata una sincera amicizia. Vittorio. GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE.[:)]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 19/01/2010 alle: 00:22:18
Per Stefano: avevi posta alle 16 circa! Se mi avessi risposto lo scoprirei domani (supponendo un tuo "rispondi al mittente", la risposta è su un computer diverso da quello che sto usando ora. Che dire? Tu sei un "mattinero" io un "nottambulo" ma siamo uniti da una forte passione: IL NOSTRO KEA. Ciao.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/01/2010 alle: 06:35:05
.
maculani
maculani
-
Inserito il 19/01/2010 alle: 08:49:57
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/01/2010  23:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' ora di finirla se qualcuno che produce se la prende perchè un utente ha un mezzo con magagne, in periodi come questi in cui vi sono incertezze nel settore che è meglio non alimentare oltre il lecito, alcuni settori si devono concentrare di più sul futuro e come uscire da questa stato di calma assoluta, Maculani.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/01/2010 alle: 08:57:33
Mobilvetta ce la sta sicuramente mettendo tutta per ritornare ai fasti di un glorioso quanto recente passato. Certo, non son tutte rose e fiori, il periodo di crisi non aiuta, ma la passione, la tenacia e l'informalità cui un certo personaggio del suo Staff dirigente, peraltro già più volte citato in positivo su queste stesse pagine, sta improntando il proprio ruolo, di fatto reinventandolo, fa molto ben sperare ed ha già dato molti risultati concreti e positivi. Riguardo a quest'ultimo aspetto le testimonianze di cui sopra ne sono un certo non esaustivo esempio. Avere il privilegio di essere, di tanto in tanto, interpellato in prima persona sul grado di soddisfazione dell'utente finale o sulle eventuali problematiche che possono sortire nel post-vendita, mi conferma l'attenzione sempre maggiore che qualcuno sta ponendo al come noi utenti finali “viviamo” i camper MBV. Al riguardo è appena il caso di sottolineare che il legittimo interesse di una parte è esclusivamente professionale, per quanto permeato da sana passione, e quindi finalizzato a sostenere al meglio la propria mission aziendale che è quella di vendere sempre di più. In pratica si tratta, detto in soldoni, di attività, per quanto a noi favorevoli, di lavoro e quindi come tali vanno inquadrate e rispettate. Loro sono i professionisti, noi gli amatori di un loro prodotto che viene profumatamente pagato. Auspico che le parti, entrambe, continuino ad interpretare sempre al meglio il loro ruolo, così come hanno fatto finora, perseverando in un trasparente, univoco ed ambizioso obiettivo comune: la totale soddisfazione del cliente finale. CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/01/2010 alle: 09:01:05
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/01/2010  00:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho risposto. Ciao [:)] CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/01/2010 alle: 09:04:11
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010  08:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi ti spiego in privato: non è esattamente come pensi [;)]. Se ti va sai come contattarmi. Ciao [:)] CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/01/2010 alle: 09:10:24
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/01/2010  09:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stavo per chiamarti ma non vorrei rovinarti dei pensieri positivi, purtroppo alcune info mi piovono mio malgrado, a presto Marco.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/01/2010 alle: 10:25:00
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010  09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le info telefoniche, ne faccio tesoro [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 19/01/2010 alle: 13:20:54
Ciao allegra TRIBU' DOMANDONA: Qualcuno di voi conosce il percorso del tubo di riscaldamento gavone dell'M70? Sto pensando di intercettarlo per dirurre il diametro sperando di incrementare la spinta dell'aria verso il gavone (che è comunque freddino). Gradito anche vs. punto di vista in proposito. p.s. So che ci sono dei validi personaggi a cui rivolgersi nell'ambito dell'assistenza ma è così gratificante provvedere in prima persona !![:p][:p][:)][:)][:D][:D][:)][:)] ciao.
maculani
maculani
-
Inserito il 19/01/2010 alle: 13:24:49
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 18/01/2010  12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma lascia stare, pensa a goderti ciò di quel poco di buono che è rimasto, ciao Marco.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:53:43
Dai Francesco, e che sara mai successo? La vita è troppo breve perchè tu perda tempo ad incaxxarti. Batti un colpo, mi mancano le tue "meditate". E voltiamo pagina tutti, raccontaci cose belle [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
18
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 19/01/2010 alle: 18:03:57
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 19/01/2010  06:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A quell'ora del mattino eravamo abituati a qual'cosa di diverso,ma...GRAZIE lostesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[;)] ian[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cuffia / Cover per staffe scaletta e portapacchi.
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunqu...
DarioCoral660sp
Oggi alle 10:11
Meccanica
Cerco 1 cerchio MAK Fuoco
Buongiorno camperisti, Sono alla ricerca da.mesi di 1 cerchio MAK Fuoco x Ducato da 15. P...
Pat80
Oggi alle 10:11
Cellula abitativa
Problema luci ingombro su Laika Kreos 3001
Buongiorno a tutti, da 2 settimane ho acquistato un Laika Kreos 3001 da un privato. Premet...
corsaro81
Oggi alle 07:23
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Marchi
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link