I]
Amici, questo oggetto (il "camper" nell'accezione più ampia del termine) è quello che ci ha regalato l'emozione di essere SEMPRE IN GIRO!!
E tutto ciò accade senza dovere fare le valigie, senza prenotare alberghi, senza costruire il viaggio con l'invalicabile limite dell'ora di arrivo...
Potrei andare avanti con pagine e pagine e poi ancora pagine...
Siccome sapete tutti di cosa sto parlando, mi fermo qui...onde evitare di tediarvi oltre il imite dell'umana comprensione.
Scusate lo sfogo, sono "gasatissimo" per il successo dell'inserimento immagini.
Ciao, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di camperista in erba inserito in data 20/01/2010 00:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valuto i camper da te indicati come tecnicamente equivalenti, ed infatti hanno anche la stessa fascia di prezzo. Non mi pare poi che il Sunny sia dotato di doppio pavimento dovuto all'adozione di un pregiato telaio AL-KO, ovvero dell'unica soluzione tecnica degna, a mio avviso, di essere denominata doppio pavimento: non confondere dei semplici gavoni sottoscocca con la validissima e diversa soluzione tecnica che ho prospettato sopra. Quanto alla scocca i cataloghi dei due produttori danno dati quasi identici e quindi equivalenti. In sintesi, a mio avviso, i due veicoli si pongono nella stessa fascia di prezzo e sullo stesso livello tecnologico. Fermo restando che, possedendo un Kea, posso dire che ne sono estremamente soddisfatto, la scelta fra i due camper spetta unicamente a te. Quanto al prezzo vero di entrambi (non quello di listino), se non hai un camper usato da permutare, si attesta di sicuro ben sotto i 50K: basta fare una ricerchina in internet per appurarlo di persona. Qualunque scelta tu faccia, mi permetto di darti un solo consiglio: acquista solo ciò che puoi toccare con mano e solo da un venditore accertato come affidabile anche nel post-vendita. I tempi, purtroppo, sono quelli che sono, quindi MASSIMA ATTENZIONE ALLA FASE DELL'EVENTUALE ACQUISTO [xx(][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/01/2010 22:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'immagine spesso vale più di mille parole. Ovviamente il concetto sopra espresso è in effetti un classico esempio di luogo comune, ma, in questo caso, non certo privo di fondamento. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di camperista in erba inserito in data 20/01/2010 11:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estetica dovrebbe essere l'ultimo dei requisiti oggetto di valutazione nell'acquisto di un camper, ma purtroppo si sa, anche l'occhio vuole la sua parte ed il Kea, visto che l'ho acquistato, non mi dispiace affatto. Buone riflessioni. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/01/2010 08:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora non posso postare delle foto perchè la parte del tubo con i fori chiusi è nascosta dal mobile bagno e dall'armadio. il concessionario mi ha detto che ha consultato anche MBV per la modifica e non mi ha specificato che materiale ha usato, se serve chiederò alla prima occasione. per ****aro : ho visto un kea con quell'adesivo a Merano per fine anno ma non ho incontrato i proprietari, se eri tu auguri in ritardo. p.s. se non lo sai già, la ruota di scorta si può mettere anche sotto il pianale, soluzione originale Fiat non utilizzata con i camper per ridurre del peso. saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 20/01/2010 22:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non ti conviene smontare il camper per una foto [:D]. Certo che a volte chi assembla incespica veramente su di una buccia di banana: meno male che il tuo conce ha rimediato. Sapevo della possibiltà di inserire la ruota di scorta in posizione originale sotto il pianale ( http://www.fiatcamper.com/handling.php), ma a parte la scomodità della posizione penso che il kit Fiat originale costi veramente un botto: o sbaglio [8)]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 21/01/2010 07:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va [8)]? Non ne sapevo nulla [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/01/2010 07:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupidino !![:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/01/2010 13:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ragazzi!!?? Non sarò il solo ad avere acquistato un M70 !?? O sono l'unico che ha voglia di cimentarsi in qualche lavoretto?? Non penso!! Ciao e a presto. Vittorio.