quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/01/2010 09:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passiamo subito dal "salve" al ciao !! Ciao "jonny", se ci leggi con regolarità, avrai notato che l'amico "canarino" sta cercando di tenere aggiornato un simpatico censimento. Se ti va di partecipare puoi contattarlo. Ah, dimenticavo, anch'io "mi ci trovo benissimo" solo che vorrei riuscire a scaldare meglio sotto al letto inferiore per evitare (come sto facendo ora) di mettere il telo termico sotto al materasso. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 21/01/2010 07:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/01/2010 07:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre, come al solito.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/01/2010 12:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero assolutamente certo, ma la tua conferma mi fa un immenso piacere. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 21/01/2010 15:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa non mi torna, comunque sia complimenti per il mezzo e felicissimi Km. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 21/01/2010 17:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/01/2010 07:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho paura anch'io che costi molto e proverò a informarmi, mi sta venendo voglia di nordeuropa per la prossima estate e la ruota di scorta da più di tranquillità facendo tanti kilometri. ciao
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 22/01/2010 07:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui siamo sempre, continuamente, reiteratamente OT [:D][;)]. Ciao Francesco [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 22/01/2010 11:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT è l'abbreviazione di Off Topic, ovvero fuori tema. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 22/01/2010 07:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se senti il bisogno di ringraziare una persona,senzaltro ci saranno i suoi motivi Ma dopo averti letto varie volte qui nel forum,penso che molti dovrebbero ringraziare te, BHé io sono uno di quelli ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 22/01/2010 16:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... anche perchè uniti, qualcosina si ottiene: è dimostrato. L' alternativa è ognun per sè e COL per tutti. A me va bene tutto, anzi se per caso sono stato io causa di imbarazzo per qualcuno, basta che me lo si rappresenti e da questo post tolgo senz'altro il disturbo, al pari di tanti altri nick che ormai non scrivono più qui da molti mesi. Tanto gli amici sanno come rintracciarmi, se vogliono. COL e, più in generale, il camper devono essere unicamente un'occasione di svago: se ne guadagna in qualità della vita, serenità interiore e trasparenza di intenti. Buon WE a tutti [:)] CANARINO [8D]