quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 22/01/2010 19:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AVERCELO il camper [:D][:D][:D][:(] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/01/2010 11:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^] ciao pittore035 [8)]
quote:Risposta al messaggio di milluccia inserito in data 24/01/2010 18:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che Omar69 ti possa essere utile in proposito [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di massana inserito in data 25/01/2010 08:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sostanziale differenza fra il P86 ed il P87 è data dal fatto che il primo ha un grande bagno con doccia separata, mentre il il P87 ha il lavvello + WC da un lato e la cabina doccia dall'altro. Inoltre il gavone garage del P86 è di cubatura superiore rispetto al P87. Nota che il P87 è per MBV una delle scommesse di questa stagione commerciale 2010, in quanto adotta la stessa identica pianta del MH K-Yacht che arriverà a breve presso i concessionari. Ecco perchè non ce ne sono ancora tanti in giro. In sintesi si tratta di due veicoli identici per la qualità dell'allestimento, in quanto le differenze tra i due sono individuabili esclusivamente nella pianta adottata. Questione di gusti ed esigenze, quindi. Posso aggiungere che da poco l'amico Carlo46 ha il P87 (il primo consegnato in Italia [:0]) e ne è assolutamente innamorato da come me ne scrive in privato: magari prova a contattarlo [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di massana inserito in data 25/01/2010 10:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dirti che ho acquistato MBV "prima" e "dopo" un certo periodo, mai durante "quel" periodo: ed oggi viaggio felice su di un bel Kea M73 [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 25/01/2010 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa le ha messo la Peruviana al seguito [:D][:D][:D][:D]Maculani.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 25/01/2010 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sta scherzando cambia pure cambia tranquillamente concessionario [;)]. Il prezzo che ti ha proposto è quello del Naxos ... da scontare [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 25/01/2010 19:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusami ma il tuo è versione 2010? su chè meccanica è montato e che prezzo ti hanno fatto? Te lo chiedo anche perchè mi rendo conto effettivamente quanto viene. Ciao Enzo,