quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 25/01/2010 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dilenzo, volevo dirti che dalla versione 2009 alla 2010 il prezzo dovrebbe essere invariato, noi abbiamo acquistato un M74 quasi 1 anno fa aggiungendo come accessori veranda, portabici garage, tv+antenna terrestre e sospensioni bi-top ma pur con una permuta siamo lontanuccio dal prezzo che dici. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 25/01/2010 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato vado a chiudere con il concessionario. Prezzo finale € 56.200,00. Comprensivo di: - Base + A.C. guida + safety pack + immatricolazione - Speedy - Veranda - Sensori retromarcia - Turbo ventola - 2° serbatoio - Truma 6000 In permuta C.I. Mizar 170 anno 1999 valutato € 22.000,00. Scusa ma per arrivare a € 60.000,00 che accessori hai messo? Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 25/01/2010 22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora il mio problema e vendere il mio vecchio mezzo, a quanto mi sembra di capire non e il periodo ottimale per questo tipo di operazioni.id="green"> ... in effetti proprio è così. Se posso l'anciare una critica e che il post avvolte e molto criptato, e io che lo seguo con costanza avvolte faccio fatica a seguire gli argomenti, sembra un post circoscritto solo per i pochiid="green"> Sì e no. Mi spiego: il fatto che la maggior parte di interventi sia prodotta da pochi nick "presenzialisti" ha portato ad una conoscenza fra gli stessi che va oltre il forum. La cripticità è in massima parte dovuta alla prosecuzione sul forum di contatti privati. Non vuole assolutamente essere una mancanza di rispetto verso chi legge. Anzi, anche se non hai ancora il Kea ti invito a scrivere, a domandare a proporre, insomma a fare quello che ti pare, senza problema alcuno. Qui siamo fra amici, e quindi più siamo e meglio è [;)]. Tu chiedi tarnquillamente e vedrai che prima o poi qualcuno ti risponde. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 26/01/2010 09:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando e se concludi, se ti va, dacci i dati per il censimento. Grazie [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 26/01/2010 09:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzo finale € 60.000,00.id="red"> Comprensivo di: - Base + A.C. guida + safety pack + immatricolazione - motorizzazione 160 cv - Veranda - Sensori retromarcia - 2° serbatoio - forno In permuta Roller Team granduca 67 anno 2006 valutato € 40.000,00. Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 26/01/2010 09:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te. ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 10:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, la faccenda così cambia. Niente sconto sul nuovo, ma ottima valutazione del tuo usato. Alla fine quello che conta è la differenza per averlo e, così come hai esposto ora i fatti, penso che ti abbia chiesto il giusto e, forse, anche qualcosina di meno [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 10:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è un 130 CV. La differenza tra un 160 ed un 130 Cv, se non sbaglio, è di circa € 3.000,00/3.500,00. Quindi come prezzo ci dovremmo essere, più o meno. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 11:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcello ti farà sicuramente conoscere il suo punto di vista, per ora rispondo io, che sono Vittorio [:)] Il motore non ha mai dato l'impressione di essere in defaiance, anzi, si è sempre dimostrato più che adeguato in qualsiasi circostanza, l'elasticità è notevole. Inutile parlare di resa in termini di consumo carburante perchè ogni camperista ha il suo modo di guidare e di raggiungere i lugi da visitare. L'unica critica che mi sento di annotare in riferimento alla meccanica è la retromarcia un pò lunga.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/01/2010 11:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pesce è povero di calorie [:D][;)]. Ieri mi ha chiamato Francesco - Petrol: tutto ok, legge, ma il suo Capo (tutti ne abbiamo uno [;)]) gli impedisce di scrivere e quindi ... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/01/2010 11:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azzzz, come sei preciso [:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]