quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 26/01/2010 11:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/01/2010 11:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Email interesssssantissima, soprattutto per le implicazioni conviviali e mangerecce, ma ho apprezzato anche le info tecniche [;)]: grazie! Ti ho risposto [^]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 12:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè ragasssso [:D], ma tu sei peggio di Nostradamus: bisogna interpretarti [:D]! Caspita io pensavo all'AC cabina ed invece mi parli di AC per la cellula: a questo punto riconfermo che il conce non ti sta affatto trattando male, anzi [;)]. 130 oppure 160? Io ho il 130 e confermo assolutamente gli elementi di soddisfazione già rimarcati da Sempre in Giro giudicando la motrice più che adeguata al mezzo. Certo il 160 ti darà ancora più soddisfazioni, ma devi sborsare una cifretta in più, e ti si riduce la possibilità (se non ricordo male) di un posto in marcia causa peso maggiore (da 5 a 4 mi pare). CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 12:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... dimenticavo: confermo l'assenza di oblò centrale 40 X 40. CANARINO [8D]
http://www.newscamp.it/camper/m...
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 26/01/2010 11:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha chiamato anche a me...io il capo non ce l'ho però!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/01/2010 11:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirato oggi il keone x tagliando semestrale.Risolto totalmente problema del riscaldamento, anzi mi hanno aggiunto anche una bocchetta in mansarda che non era prevista.Sono sempre piu' contento di questo mezzo e del post vendita,Complimenti Mobilvetta e anche al mio conce.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 26/01/2010 12:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueee Canarino, forse non hai letto bene la mia domanda.[;)] La domanda posta si riferisce al montaggio dell'aria condizionata della cellula, a quanto pare non esistendo nel Kea, l'oblo piccolo centrale dicono che devono creare l'apertura tagliando il tetto. La domanda era questa no che nel prezzo era compreso l'a/c cellula. E poi ricordati che noi siciliani a volte ci facciamo capire con i gesti, peccato che non mi vedi,ma se ci sarà occasione che scendi in Sicilia, mi farò capire meglio gesticolando con un bel cannolo siciliano o una cassata siciliana, di Palermo.[:)][:)][:)] grazie per i suggerimenti. Ciao Enzo.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 23:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, se dobbiamo essere precisi, preferisco panelle con le fave, arancinette, pasta co le sarde, ravioli alla ricotta, involtini di pesce spada, sarde a polpetta, melanzane a beccafico, calatrasi fresco, e poi, ma molto poi arrivano i favolosi cannoli e la cassata e magari anche la bignolata messinese [^][;)]. Ti confermo che gli oblò dell'M 74 sono 3: un maxioblo sopra la dinette, un oblò 40 X 40 in bagno, ed un altro 40 X 40 in coda. Quindi se vuoi l'AC cellula devi fare il buco. Certo che, beati voi, vi dovete preoccupare più dell'AC che del riscaldamento [:D][;)]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ribbo inserito in data 26/01/2010 22:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo esempio di come l'assistenza post-vendita faccia spesso la differenza. Perchè non ci dici chi è, magari torna utile a qualche altro amico che legge [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 26/01/2010 20:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anticipati per le nozze di perla. Ti fa onore la tua affermazione, anche perchè con te al suo fianco chissà quante ne avrà dovute sopportare quella povera donna [;)]. Un appunto: se V V B vuol dire quello che penso (Vi Voglio Bene?) sappi che contraccambio ma che sono anch'io innamoratissimo della mia signora e che non ho intenzione di cambiarla soprattutto con un .... Alpino [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/01/2010 07:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo con piacere che sei un buon gustaio, ma consentimi di fare delle puntualizzazioni in merito alle pietanze siciliane: Le panelle sono con farina di ceci; si chiamano sarde a beccafico pasta con le sarde Comunque Canarino, quando scendi in Sicilia, e avremo il piacere di stare un giorno assieme ti faccio gustare tutte le pietanze siciliane, passiamo una giornata a Palermo iniziando di mattina con pane con la milza e un bicchiere di vino di nero d'avola, dolcini , frittola, pane con panelle e c ...zilli, pasta con le sarde,sarde a beccafico, pasta con la bottarga di tonno, pesce o a Sferracavalo o Porticello, cassata siciliana, poi si ricomincia con la Frittola,calli, quarume,stigliole polipo a Mondello e alla fine un bel bicchiere di passito.Ti ricordo che noi siciliani abbiamo anche delle origini arabo - normanne.id="red">id="size2"> Con simpatia Enzo.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 27/01/2010 08:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già acceso il motore del camperozzo, apparecchia che fra sole 20 ore sono ... da te [:0][:D]! Scherzi a parte, questa nostra splendida Italia offre (anche) notevolissimi spunti di turismo enogastronomico che si sposano alla perfezione con la nostra comune passione. Fosse solo un pochino più diffusa la cultura dell'abitar viaggiando, (tipo Francia per intenderci) sarebbe un vero paradiso camperistico. Un salutone da chi sta a max 1 C° da almeno 25 gg, cioè a Bergamo [:o)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 26/01/2010 20:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI in anticipo da Vittorio e Simona. Fa sempre piacere constatare che le coppie, quando veramente affiatate, possano durare una vita. Siete sicuramente un bell'esempio di complicità e di stima reciproca oltre che di amore. Auguri ancora.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/01/2010 11:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mia moglie siamo rimasti molto colpiti da una caratteristica che riteniamo estremamente positiva della splendida famiglia di Francesco (PETROL), che abbiamo avuto l'onore ed il piacere di conoscere di persona: hanno tutti una invidiabile e solare propensione al sorriso ed alla risata franca ed aperta, indice di una disposizione d'animo serena, pacifica, ed estremamente amichevole, da cui, evidentemente, trae linfa vitale l'unione della Famiglia e la capacità di coltivare l'Amicizia [:)]. CANARINO [8D]