quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/01/2010 12:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dieta [V]? E' proprio quella che mi stimola l'appetito. Sto buono tutta la settimana con la dieta del coniglio [xx(], ma poi quando arriva il WE non ce n'è più per nessuno [:D][;)]! In fondo il mio peso forma è 118 Kg, ed ora sono arrivato a soli ... 122 [^]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/01/2010 13:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti hai ottenuto un prezzo fuori mercato. A Roma con tutte quelle dotazioni non si scende sotto i 55.000 (ed è già un buon prezzo). Per curiosità ha i dato in permuta il vecchio mezzo? Ciao Marcello.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/01/2010 13:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRUMA 6000 con integrazione resistenze elettriche?[:(][:(][:(] anch'io ho richiesto questa soluzione,e dopo una telefonata alla MBV il conce mi ha detto che non era possibile. qualcuno mi sa dire di piu. GRAZIE DIMENTICAVO pero' che si tratta di un P87 un saluto a tutti ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/01/2010 18:14:25 (> Concordo sul margine, soprattutto perchè non vi era permuta [:D]. Per stufa gas/220:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.truma.com/truma05/it...
CANARINO [8D]https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 27/01/2010 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena chiesto alla "regia" [:D][;)]. Appena saprò, tu saprai [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 27/01/2010 19:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed io ti ho già risposto così: ... ti ho appena segnalato qui [8)][:D]: abuso@camperonline.it Scherzo nè [;)]! Però devo parlarne col tuo capo, magari se mi cucina qualche manicaretto mi faccio corrompere e chiedo che ti bannino ... a vita, mi sa che sarebbe contenta [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 27/01/2010 19:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naltra volta??[:D][:D][:D] Sto scherzando....ciao francesco[;)] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/01/2010 19:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riesci sempre a stupirmi e a confondermi [:D][:(][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/01/2010 12:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno. Caro Stefano, sai il rovescio della medaglia, è che se qualcuno ci fa un torto passiamo dall'essere solari all'essere totalmente LUNARI! p.s. questa è una meditazione temporanea
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 27/01/2010 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po di fretta, ma ieri sera ti ho inviato un'email. Tuttavia a vantaggio di chi, giustamente, chiede meno cripticità, ne riporto anche qui la sostanza. In pratica devo (devono [;)]) capire la tua situazione. Ipotesi 1)hai già sottoscritto il contratto ed il TUO (identificato a contratto mediante telaio [;)]) mezzo è già lì dal conce: te lo tieni così com'è [:D]. Ipotesi 2) hai sottoscritto il contratto, ma il mezzo NON è ancora ordinato: puoi avere con supplemento (da me vivamente consigliato [;)]) la Combi 6000 EH (gas+220) ed il tuo conce ti ha riferito un'eresia [}:)]. Ipotesi 3) NON hai neppure sottoscritto il contratto: idem come al punto 2). Se sei nelle condizioni 2) o 3), se ti va, mandami al più presto i tuoi dati: tuo nominativo, nome del conce, estremi eventuale contratto e/o telaio che qualcosa posso fare (far fare). Ciao [:)] CANARINO [8D]