quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 28/01/2010 06:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....aiuto, i Petrolmannari [8)][:0][:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/01/2010 07:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE x le precisazioni: La mia posizione è che il mezzo è ordinato,in allestimento,e me lo dovrebbero dare a meta' marzo. Alla richiesta della TRUMA-COMBI 6000 (perchè il P87 monta 4000)il conce mi dice che si puo avere anche EH (gas+220)con 300 € in piu. Ma dopo una tel. a MBV mi richiama dicendomi che la 6000 è possibile averla,ma EH+gas 220v NOid="size4"> quindi ho optato x la 6000. Adesso pero' mi chiedo nell'ipotesi che possa montarla,e dietro tuo (apprezzabile)consiglio,e gia' provata esperienza di ****aro,avendo un assorbimento di 1800w [?] quante strutture mi possono agevolare[?] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 28/01/2010 11:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che 1800W complessivi si ottengano con 2 resistenze da 900W, azionabili anche singolarmente. Ribadisco che la 6000 EH (gas + 220) si può tranquillamente avere, visto che il mezzo è ancora da costruire. Se ti interessa, mi sbatto, ma devi darmi i tuoi dati perchè se no parliamo del nulla. In caso contrario, amici come e più di prima e ... meno sbattimento per me [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/01/2010 12:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapro' dirti GRAZIE ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 28/01/2010 21:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, per tua conoscenza, a me il conc. ha fatto un 10% di sconto sul nuovo ed un 5% di supervalutazione dell'usato ad aprile dell'anno scorso.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 28/01/2010 21:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Se ti può essere di aiuto, sono riuscito a spuntare un 12,5%, senza permuta. Buy.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 29/01/2010 06:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CENA PESANTE ! L'ho capita solo ora ! Battuta pronta oggi eh? Bene, mi fa piacere. Ciao [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 29/01/2010 09:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta (mi sono perso il tuo numero di cel [xx(]). Concordo con la tua analisi, come al solito. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/01/2010 09:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto! vai a vedere.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 29/01/2010 12:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Vittorio (Sempre in Giro) mi pare le abbia, ma questo non fa altro che stabilizzare il piano di carico posteriore "in alto", aiutando le balestre. Comunque sia, verissimo che a meno di "cuneizzarsi" o di parcheggiare in salita, il pianale del mezzo non è affatto in piano, ma da un punto di vista squisitamente meccanico la cosa è estremamente positiva. Ed infatti Vittorio parlava di livellare il pavimento interno mi pare [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/01/2010 13:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ha le molle ad aria, basta che le sgonfi, in quanto a livellare preventivamente il pavimento, ti ritroverai un dislivello cabina-abitacolo non indifferente e secondo me non attuabile.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 29/01/2010 13:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti penso che, come al solito quando si tratta di camper, la coperta sia corta: o si opta per avere il pavimento cellula a filo della cabina oppure ti becchi, fra l'altro, un bel gradone modello ford... Aggiungo che l'attuale Ducato mi pare avere balestre molto più resistenti del precedente che usciva dal conce col posteriore bello alto, ma poco dopo girava "impennato" per il peso dell'allestimento. E considerando che abbiamo più di 2 metri di sbalzo su cui grava un bel gavone garage, la cosa in fondo non mi dispiace. CANARINO [8D]