quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 01/02/2010 17:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto prima, anche io ho acquistato sabato l'M74. Entro fine mese! A me hanno detto entro fine Aprile, e già mi sembrava di essere fortunato. Fine mese ma di che anno? Scherzo naturamente, spero che il tuo Conc. mantenga la promessa, batterebbe ogni record. Comunque congratulazioni per l'acquisto e ben arrivato. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 01/02/2010 15:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 01/02/2010 17:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size5">id="blue">é che dire allora io; per il mio KEA 74,3000cc mi hanno detto, consegna a Giugno se tutto va bene[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di campex1 inserito in data 01/02/2010 22:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cominciare, ti invito a comunicare a "Canarino Feroce" (se ti va) la tua formazione viaggio.(vedi censimento[:)]) Per quanto concerne il raduno scriverò nel prossimo intervento perchè non vorrei che tu scambiassi il mio pensiero in proposito per un atteggiamento ostile ed insensato nei tuoi confronti. Ciao, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 02/02/2010 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia cassapanca (M73) la canalizzazione c'è, ma io non ho bisogno di modifiche: tiè [^][:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 02/02/2010 12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "boxer" io ho una Picanto della KIA, ne sono soddisfatto ma MOLTO MEGLIO IL KEA[:D][:D][:D] Battuta servita su un piatto d'argento !! Prendila con ironia, mi raccomando, è già un modo per entrare in sintonia. In merito a quanto chiedi io non so che dire ma altri ti diranno. ciao. Vittorio
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 02/02/2010 12:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto la posta [:D]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 02/02/2010 12:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono affatto un esperto di mercato, ma mi sembra un trattamento senza lode e senza infamia. Considera anche che i conce ormai hanno i piazzali pieni di usato... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 02/02/2010 13:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 14 secondi fa... risposto in modo parziale....