quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 10/02/2010 07:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è che sto vivendo una passione di ritorno tramite sto nuovo giocattolo che è la D90 [:p], ma appena finisco di "studiare" ritorno alla grande [:D][;)]. Nel frattempo leggo, anche perchè non se ne poteva più del mio presenzialismo su COL [;)]. Per domani danno neve porca anche in pianura, fai bene a stare al calduccio a farti coccolare dalle tue "sciure". Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 09/02/2010 21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi l'abbiamo scelto x estetica, disposizione interna e fino a dicembre eravamo più che soddisfatti del mezzo. Concordo con te sui piccoli miglioramenti che si potrebbero fare x renderlo ancora più funzionale. Abbiamo lo stesso problema del letto posteriore e hanno già fatto questa modifica senza esito positivo. Considera che domenica mattina, manopola sx su montagna essendo a 2300 m, manopola dx al massimo, temperatura esterna di -9, interno 9° che poi sono diventati 13 verso le 14 quando siamo rientrati. Da quello che ho letto, il nostro riscaldamento ha decisamente un problema! Adesso si è interessato anche il centro assistenza webasto di zona, devono fare altre modifiche. Speriamo di risolvere la questione al più presto.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 10/02/2010 09:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ti mando le mie. Scusa il ritardo ma sto studiando ... [:D]. Noi partiamo DOPO la neve: venerdì. Se vi perdete nella bufera fateci un fischio che accorriamo [:D]. Hai aperto i link che ti ho mandato? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 11/02/2010 16:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/02/2010 16:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, molto gentile.[:D]
quote:Risposta al messaggio di massana inserito in data 08/02/2010 10:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 11/02/2010 18:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 12/02/2010 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARI!! Meno male che oggi la neve è arrivata a Roma,cosi'siamo riusciti a rivederla dopo un po' di stop forzati. un freddo saluto.Mirko[;)]