quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/02/2010 20:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il FORTUNATO CARLO46 siamo gia d'accordo. Ti diverti adesso con la D90 [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 15/02/2010 20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda la D90 mi sembra una gran bella macchina, ma le ottiche fornite in kit ... lasciamo perdere [xx(]. Gli zoom tuttofare economici, a mio avviso, son comodi, ma mortificano le grandi potenzialità della macchina. Per il momento mi sto divertendo con un luminosa ottica fissa Nikkor 50 f 1.8 D che, tra l'altro, era l'unica ottica che avevo al seguito durante il "servizio" e le inquadrature ... lo rivelano [:D]! Appena mi avanza qualche spicciolo [xx(], completo l'opera [;)]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 15/02/2010 20:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti voi Carlo per la solita, splendida ospitalità [:)]. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 15/02/2010 20:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che te lo puoi godere,della bellezza del KEA P87 ne sono stato affascinato da subito che ci sono salito. Vedo che x s.valentino i KEA viaggiano in coppia [:D] mi fa piacere [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/02/2010 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma proprio non ce lo vuoi dire dove hai fatto quelle foto in esterna?? [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 15/02/2010 21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia Giancarlo, guarda la posta, chiaro che se puoi fattela riconoscere in garanzia da un rivenditore di zona, cos'è una Fiaam?
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 15/02/2010 21:29:11 (> L'area di sosta è quella di Monzambano ed il P87 ... gira nei dintorni [:D][;)]. Per riferimenti più precisi consulta COL nella sezione SOSTA, oppure direttamente il sito dell'Associazione Camperisti di Monzambano:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperistidimonzamba...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 16/02/2010 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo il dubbio,adesso ho la certezza [:D][;)] grazie.
Venerdì 12.o2.2010, sembrava di essere in Trentino !
Comunque tutto bene, l'importante è andare a spasso[:)] quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/02/2010 23:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e magari farsi qualche bel bagnetto termale caldo [:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/02/2010 07:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto anche bagnetto caldo....meraviglia!!! non c'entra nulla ma....che fine ha fatto l'argometo "altro su camper"?? Ho postato ieri sera delle immagini che non vorremmo mai dover vedere!! Dei nostri colleghi camperisti hanno dovuto assistere inermi al rogo che ha distrutto il loro sogno!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/02/2010 12:32:25 (> Ottimo, son contento che ve la siate goduta. Se ti riferisci a questo argomentoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
posso solo dirti che è sempre lì, in "Altro camper"... CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/02/2010 12:32:25 (> Scusa non avevo capito subito, ma ti confermo che l'argomento, purtroppo molto poco ameno, è sempre lì:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 17/02/2010 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti un secondo serbatoio ti si creano altri problemi come aumento di peso, necessità di un secondo serbatoio per le grigie, ecc, ecc. Insomma te lo sconsiglio. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 17/02/2010 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo serbatoio?? Hai pensato al fatto che i 110 litri di quello che hai ora si riversano nel recupero da 100 litri di grigie? Quei 10 che restano, vanno nella thetford. Quando vai a scaricare provvedi anche ad integrare le chiare.[:)] So che ti sto proponendo qualcosa non attinente alla richiesta da te formulata, però vuole essere un buon consiglio. Ciao da sempre in giro.