quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 17/02/2010 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti! Caro Speed69 io c'è l'ho perchè lan regalato all'aquisto del mezzo,ma se ti devo dire ,per come uso io il camper son rare le volte che lo uso.Percio' pensa all'uso che ne devi fare e comunque è peso da portare. un saluto a tutti.Mirko
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 17/02/2010 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che se arriva prima il tuo non è giusto,perchè vedo dal censimento che deve aarrivare prima il mio[:)]...sto scherzando[:D][:D][:D] Voglio dirti di non avere fretta e di usare prima il camper cosi' come',tanto il 2° serbatoio lo puoi montare quando vuoi(se si puo'). Te lo dice uno che era ben contento di avere il 2° serbatoio al di la del peso..dove scarico...come scarico..ecc..ecc,12 anni fa era necessario perche' non trovavo tante AA PS con acqua come adesso. Per dirti che gli ultimi 3 anni l'ho usato 2 volte solo perchè lo avevo. Noi siamo 2 adulti,vedo che siete 4 ma io aspetterei UN SALUTO ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 18/02/2010 08:16:59 (> Penso possa interessarti anche per il tuo bel P87 [;)]: https://www.camperonline.it/new... Ciao CANARINO [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/02/2010 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma lo sapevo gia' da un mese. Ho deciso di non andare perchè come si suol dire,del P87 ormai conosco anche i chiodi[:D]l'unica cosa che non conosco è la TARGA[:D][:D] Interessante sarebbe stato salire sul K-YACHT e sentirsi a casa[8)][8)] ian[:p]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/02/2010 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io sto' aspettando Domenica 21 per andare a ricuriosare l'm74[:I]..... un saluto a tutti.Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 18/02/2010 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che piace MOLTO anche a me (tranne che per l'assenza del weba) [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/02/2010 14:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera! ciao Canari',mi trovi daccordo pure a me.Perche', vuoi mettere la comodita' che hai con il WEBA., fino che c'è gasolio e corrente stai a posto[;)] poi io qua'giu'non ho il freddo che avete voi[8D] percio'tanti problemi di ghiacciare non ne ho quindi[:)]. Io penso che se mi diate una stufa a gas diventerei matto,ho amici che con la truma stanno sempre a pensa' alle bombole[xx(] (io ripeto che questo che ho è il primo camper percio' non posso fare un paragone su ivari sistemi di riscaldamento pero'...). un saluto.Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/02/2010 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mi piace questo forum! Tutti l'unanime sul consiglio. Non ho motivo di indecisione. Mi avete convinto, non lo installero per giusta causa, non avevo riflettuto a sufficienza. Eventualmente se ne troverò necessità lo farò in seguito. Grazie ancora a tutti. Bay
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 19/02/2010 07:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FANTASTICO ! Ciao Omar69, scusa l'ignoranza, cosa è il CDP? Grazie, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 19/02/2010 07:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene [:)][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/02/2010 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certificato Di Proprietà. Evidentemente, chissà perchè [;)], non era stato consegnato col mezzo. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 18/02/2010 21:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermo restando quanto detto sopra, in casi particolari puoi stipare nell'enorme gavone del tuo M74 delle tanichette per l'acqua (molto maneggevoli quelle da 10 litri), che costano pochissimo e (vuote [:D]) pesano niente [;)]. Tanta resa, poca spesa [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/02/2010 11:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Io ne ho anche una da 5 lt. in plastica alimentare, costantemente nel mobiletto della cucina e finalizzata alla riserva idrica necessaria al classico "piatto di pasta". Il contenuto residuo, di violta in volta, viene poi "girato" al serbatoio delle chiare (il cui contenuto è utilizzato per lavarsi e per wc). Ciao. p.s.Canarino hai posta.
http://www.newscamp.it/news/sea...
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/02/2010 02:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre presente!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 20/02/2010 20:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Ma .... hai completato il nick [:0][:D]! CANARINO [8D]