http://www.newscamp.it/news/mob...
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/02/2010 14:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco! E pensa che sabato è la giornata destinata all'imbiancature della cucina [:(!][:(!]. Un po' è anche colpa di uno a caso[;)] che mi ha detto "io quando finisce il w.e. vado sempre a dare una lavata al camper"[:D] Io ho ascoltato quel consiglio e "mo ci cucchiamo le conseguenze"!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 25/02/2010 15:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/02/2010 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maaaaaa mi vuoi dire perchè feroce ? mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2010 20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nick deriva dal nome di una barca a vela. Mi piaceva il contrasto tra il sostantivo e l'aggettivo. E', a mio avviso, un'istantanea di vita. Infatti qualcuno ha già scritto che "anche le formiche, nel loro piccolo, si inc a z z a no". Nel mio caso tanto piccolo in effetti non sono, ma la mia voluta (ed a volte, lo ammetto, studiata [;)]) bonomia sul forum come nella vita, spesso ha tratto in inganno i superficiali, coloro che si limitano alla mera apparenza. Questo mi è stato molto utile soprattutto nella nella mia passata occupazione, ovvero quando ero deputato professionalmente a dare la caccia ai cattivoni: era sempre uno spettacolo quando, dopo che avevano commesso una marachella, mi palesavo loro per quello che effettivamente ero e con loro sommo stupore .... salivo molto più agevolmente di loro [:D] di qualche nota nel confronto diretto ed a volte anche ... fisico [B)][:D]! Sai, se si "urla" sempre la gente, dopo un po, non ti ascolta più. Meglio, come diceva il buon Patton, parlare sempre dolcemente, ma di tanto in tanto, mostrare, quasi per caso, il nodoso bastone che stringi nella mano [:0][:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 26/02/2010 14:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> V E R I S S I M O !! Sono impegnato sulla rete e non a trovare un navigatore uguale al tuo con mappa Europa !!!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/02/2010 15:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi cerca .... trova [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 26/02/2010 18:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendida meta unita ad ottima compagnia, ma per Pasqua sarò costretto ad accontentarmi di un praticello nostrano [xx(]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 26/02/2010 19:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho proprio qella che dici tu e, per quello che guardo alla TV (TG e poco altro) ne sono più che soddisfatto. Ciao [:)] CANARINO [8D]
Me ne stavo tutto pacifico e tranquillo
quando è arrivato questo qui [:D]!
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 27/02/2010 21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>