quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/02/2010 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confertmo la porta del bagno si apre verso l'esterno della doccia e inoltre il letto della mansarda si alza molto di più quasi a 90° gradi, sono riuscito a vedere queste modifiche sul mio camper che ho visto dal conc., quasi pronto alla consegna. X Canarino Feroce 2074 IL CENSIMENTO sono riuscito ad anticipare l'eggermente[:p][:D] E altra notizia molto importante, e direi quasi certa che il listino dei Kea dal mese di settembre dovrebbe lievitare di un bel pò... Buon W.E.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 07/03/2010 21:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le miei sedute sono ancora "rigide" [:D][;)] ed il materiale interno è tutto di colore bianco. Per fare il tuo mi sa che hanno usato gli scarti del mio [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/03/2010 07:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che ti ho trovato... Sono Mauro con il kimu, ci siamo conosciuti a monzabano.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/03/2010 08:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, ma che bella sorpresa! Certo che mi hai trovato! Saran passati quasi 2 anni, ma il vostro sorriso oltre a quella bottiglietta che hai tirato fuori me li ricordo ancora bene [:)]. Ma guarda che spettacolo sto COL, meglio di carramba che sorpresa [:D]! E allora, come state super Kimuisti? Un abbraccione [:)] Stefano alias CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/03/2010 10:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano non ti ho mai dimenticato...[:D][:D] Organizziamo per vederci che apriamo un'altra bottiglietta e passiamo altri momenti insieme come anni or sono.![;)] Un abbraccio. Saluti a tutta la Family. Mauro alias bluboxx
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/03/2010 10:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri, basta solo che si decida ad iniziare la primavera. Guarda io non ho cambiato il numero di cel e se non l'hai fatto neppure tu siamo a posto per sentirci. Dai, dai che si fa! Adesso poi che so che stai qui su COL ti terrò .... d'occhio [:D]! Un salutone alla Simo [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/03/2010 11:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio numero è sempre lo stesso[:)] Appena arriva la bella stagione ci organizziamo. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 08/03/2010 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sul M70 ho una 100 installata sotto la piastra girevole del sedile passeggero.
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 08/03/2010 19:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie lo stesso! Sul mio so per certo che nel mobiletto TV, smontando la parte di legno dove è inserita la presa 12V, si vede chiaramente un cavo d'antenna che arriva esattamente li. Non so dade ulteriori info perchè non faccio uso di apperecchi TV.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/03/2010 19:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x l'info, ma sai se si puo installare una un po più grande , e se c'è lo spazio per la seconda.
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 08/03/2010 19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so rispondere ma vedrai che qualcuno lo saprà[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/03/2010 20:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per la disponibilità.