quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 08/03/2010 19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la batteria di servizio da 100A è montata sotto il sedile passeggero mentre la seconda batteria io ce l'ho sotto il sedile di guida. ciao
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 08/03/2010 19:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affermativo, il cavo che hai trovato nel mio era già collegato alla presa antenna nel vano TV. Potresti fare una prova (molto empirica, ma efficace) per accertarti facilmente che il anche il tuo cavo è collegato. Attacca il TV alla presa antenna e collega il cavo che trovi vicino al boiler ad un pezzo di ferro: se il segnale percepito dal TV varia in intensità sei a posto [;)]! Approfitto per comunicare a chi non lo sapesse che nei Kea 2007 e 2008, che non sono dotati all'origine di ventola nell'oblò del bagno, se smontate la cornice INTERNA dell'oblò in bagno (4 viti) dovreste notare che vi arrivano i fili canalizzati del 12V (utili per installare un'eventuale ventola senza impazzire per passare i cavi). CANARINO [8D] edit: PER TUTTI ricordarsi comunque che i conce HANNO (se vi dicono di no, non è vero) lo schema elettrico del camper: chiedetegli di (almeno) mostrarvelo! Per MIRKO stiamo parlando di un lavoro da max 150 TUTTO COMPRESO (antenna Teleco, amplificatore di guadagno + eventuale cablaggio)...[;)]
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 08/03/2010 19:40:34 (> Io NON ho i sedili girevoli (quindi guadagno qualche CM): ho 2 batterie AGM da 100 A, ognuna sotto un sedile, collegate in parallelo secco: no problem! Guarda che quasi nessuna casa, per tutta una serie di motivi (alcuni validi altri pretestuosi), ti fornisce la batteria di servizio [:D][;)]! Mi raccomando, visto che montate le batterie all'interno che siano AGM (ovvero -tra l'altro- assolutamente ermetiche). Pensando possa essere utile per chi ha i sedili girevoli:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/03/2010 20:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirmi che te ne vai in Sardegna quest'estate [8)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/03/2010 11:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho letto...[;)][;)] lo scherzetto[:D][:D][:D][:D] Ciaooo Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/03/2010 09:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo vedere se eri attento [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/03/2010 08:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ian[:D][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 09/03/2010 11:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ormai non faccio più caso alla temperatura, mi basterebbe anche un WE freddo, ma assolutamente soleggiato [:p]! Allora, vai in Sardegna o no [8)]? CANARINO (indiscreto) [:D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/03/2010 12:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo attraverso COL, sapendo che hai la posta "ottenebrata". Sardegna: dal 04.07.10 al 20.04.10 con tratta Civitavecchia-Olbia (la più economica!- ho già i biglietti nel cassetto di casa). W.E. SOLEGGIATO: A parte la temperatura che scrivevo prima, il sole dovrebbe esserci!! Dovremmo esserci anche noi! Il condizionale è d'obbligo in considearazione del fatto che, oggi, il mio figlio maschio preferito ha annunciato mal di gola "3/4" su scala da 1 a 10 [xx(] Mia figlia femmina preferita, al contrario, non rilascia dichiarazioni sullo stato di salute, si limita a tossire!! P.S. per non sembrare uno che fa preferenze: ho due figli, un maschio e una femmina[:)] Ciao a tutti! Ah!! Stefano, ti do un dato certo: da BG a Levanto sono 287 km. che si percorrono in un tempo stimato di 3 ore e mezza! Che fate ?? Ciao. Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 09/03/2010 12:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Postaaaaaaaaa [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 09/03/2010 12:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello dev'essere arrivare in ferie prima di partire(04.07.10 al 20.04.10)[:D][:D][:D] Con simpatia ian[8D] ciao
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/03/2010 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e pensa che prima di inviare l'ho anche riletto! se vado avanti così "tempo zero" e sono in pensione[:D][:D][:D][:D] Aggiungo "hai posta" per quel Signore che ti avrebbe semplicemente risposto: "volevo vedere se eravate attenti[:D]" Vero Canarino?
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 10/03/2010 08:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... per la tua richiesta, fino ad ora, tutto tace [8)]. Questo WE, ci fosse anche una mega bufera di neve, non so dove, ma VADOOOOOOO [^]!! Quando è troppo è troppo [}:)]! CANARINO [8D]