quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 10/03/2010 09:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSI SI FA [^][^] Un we senza camper [?] logora solo chi non ce l'ha [^][^][:(] ian[:(]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 10/03/2010 12:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel momento in cui ho avuto bisogno, gli "uomini che contano" del Servizio Sea, fortunatamente non hanno finto di essere sordi!! Siccome io posso solo dire BENE del SEA-SERVICE ti direi di provare a contattare il numero verde, magari si potrebbe concretizzare il tuo cuscino! Ciao, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 10/03/2010 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:D] [8][8] [8][8] IAN[8]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 10/03/2010 13:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendo la vicenda, posso dubitare?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 10/03/2010 21:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, Francesco, io sono un ottimista, mi considero una persona leale e corretta e, forse anche in virtù di questo, a priori, sono portato ad immaginare che anche altri lo siano nei miei confronti. Nelle vicissitudini, vissute nel recente con il mio mansardato, ho dapprima avuto la sfortuna di attribuire valore a delle persone che non meritavano la mia stima, poi, anche grazie al sostegno degli amici di questa tribù, il SEA Service ha fatto la sua parte. In definitiva, il punto assistenza SEA Service presso il quale il mio veicolo è stato oggetto di riparazione in garanzia, mi ha dato grossa soddisfazione ed ovviamente non mi sembra giusto e corretto disconoscere questo merito.Anzi!
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 07/03/2010 00:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembrerebbe che nella nuova produzione stiano modificando le canalizzazione per l'impianto di riscaldamento,per le problematiche riscontrate nella mansardaid="green"> .... non mi risulta [8)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/03/2010 12:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un M70. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 11/03/2010 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici[?] io è da ottobre che aspetto ( p87)e posso capirti Ma nel frattempo se rimani fra noi,si puo sempre fare due chiacchere[;)] Non ti avvilire arriva presto[8)] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/03/2010 15:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIG, gli Amici con me non han mai bisogno di chiarire e tu sei un Amico. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 11/03/2010 14:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son d'accordo! Ciao a entrambi [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 11/03/2010 07:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è stato riferito tale notizia, tanto e vero che dovrebbero modificare anche il mio kea74 prima del ritiro, con un kit[?][?]. Mi vien da penzare che non sia proprio cosi, sapendo delle tue infinite fonti di informazioni... Se ne sai di più fammi sapere, nel frattempo sentiro il conc, e vediamo cosa mi dice. Bay. Speed69
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 11/03/2010 21:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie fonti escludono in modo categorico la modifica ed ovviamente il fantomatico KIT. Posso peraltro riferirti con cognizione di causa che uno di noi (JABADAU) ha addirittura avuto la vetroresina della scocca esterna della mansarda deformata per la TROPPA aria calda che vi perveniva. Nel mio caso non registro problemi di riscaldamento mansarda, ma solo una portata d'aria meno generosa (rispetto alle altre) dalla bocchetta che sbuca in cabina guida. Comunque sia prova il camper prima di farci mettere mano [;)]. Se tu avessi problemi, per quel che si può, siamo qua. Ciao [:)]. CANARINO [8D]