quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 11/03/2010 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I motivi del ritardo possono essere i più vari. La prima cosa è accertarsi che il tuo conce abbia effettivamente ordinato il camper [;)]: basta farsi esibire appunto l'ordine. Se l'ordine c'è chiedi di vedere anche la risposta di MBV che indica la settimana di consegna. Facci sapere. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 12/03/2010 10:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK. Grazie per la "dritta"!! Vi farò sapere. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/03/2010 12:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si interno in tessuto che la mia dolce metà copre con delle fodere fatte da lei anche perchè per un mese all'anno andiamo in ferie con mio nipote che ad oggi ha 8 anni e sai come sono i bambini [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 12/03/2010 17:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, lo so eccome, come sono i bambini!! Anche mia moglie ha provveduto a confezionare le fodere (solo per le sedute). Infatti, adesso, ci sono un paio di "tracce" sugli schienali! Ah, meglio per te, in merito alla correttezza dell'imbottitura. Ciao, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 12/03/2010 23:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, sempre che l'accanito non si sia fermato a bere il Soave classico!
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 14/03/2010 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'avevo detto!![:0] Ti sei ricordato di portare i miei saluti?[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 14/03/2010 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è stato tutto mio. Certo che se vi portate in camper i "vitelli" antifurto, poi non lamentatevi che ... andate in sovrappeso [^][:D][;)]! Hai ragione, non abbiam brindato [}:)]: ci rifaremo con gli interessi alla prossima [;)]! Guarda te il destino, stavo andando a Soave, ma poi la mia piccola capitana si è impuntata per Monzambano ... [8)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di MatteoIn inserito in data 14/03/2010 23:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto benvenuto [:)]! Per il censimento basta che posti i tuoi dati (modello, anno, città, tipo equipaggio) e poi ci penso io. Riguardo al saldo che precede l'immatricolazione posso dirti che, in effetti, mi risulta una prassi non consigliabilissima, ma di fatto diffusa. Inoltre tale prassi è, a volte, prevista espressamente dal contratto sottoscritto dalle parti. Magari avete stabilito così anche voi: se così fosse, non penso ci sia ora molto da fare .... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 14/03/2010 23:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho iniziato il conto alla rovescia per l'...."Isola che non c'è" [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/03/2010 21:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uno che ne ha sempre dietro e peraltro ottimo [^], lo conosco [:D][;)]! CANARINO [8D]