quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/03/2010 11:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...AZZ, avete imposto la legge marziale [8)][:0]! Aguzzini [:D][;)]! Un abbraccio ai grandi ed un bacio ai piccoli "birbantelli" [:)]. Giro il coltello nella piaga [:D], ma ti dico che vi siete persi l'occasione di pranzare all'aperto domenica [;)]. L'anno prossimo tocca anche a me: già temo [}:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/03/2010 11:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche di più! Siamo poi andati a Vigevano per la Mostra di Leonardo, Domenica con partenza da casa ore 11,30 circa, volutamente decamperizzati!! Pranzo:(modalità accordata prima della partenza), un panino cad. annegato in acqua frizzante, RIGOROSAMENTE PAGATO DAI FIGLI (con i loro risparmi) perchè se avessero fatto il loro dovere, oltre a partire il giorno prima, non sarebbe stato necessario acquistare i panini, visto che se fossimo stati in camper avremmo avuto l'opportunità di mangiare "in casa". *******i dentro? NO, ESAUSTI!![:(!] P.S.Già il fatto di parlarne mi fa passare l'i****...
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/03/2010 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... secondo me COL adesso ti cambia il nick d'ufficio in .... CATTIVIK [:0][:D][;)]! Occhio al telefono azzurro, che vi ingabbiano [:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/03/2010 08:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... grazie 1000 per i welcome. Per quanto riguarda il censimento L'M71 mi sarà consegnato intorno al 26 marzo prossimo e l'equipaggio sarà composto, oltre ceh da ME, da mia MOGLIE, la figlia "grande" di 3 anni e la piccola che avrà presto 11 mesi. Siamo di CAMPOOGALLIANO in provincia di MO. Penso che oggi compilerò l'assegno per il rivenditore, sperando che al momento della consegna tutto sia perfetto. Salutoni.
quote:Risposta al messaggio di Davveo inserito in data 15/03/2010 12:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho assunto informazioni. Le tue paure NON sono assolutamente fondate: dormi pure tranquillo [:)]. La pianta dell' M74 non si tocca visto anche quanto sta vendendo [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/03/2010 14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio veramente di cuore, e ti ringrazia sicuramente anche il mio cuscino che, almeno per questo, non verrà strapazzato troppo da sonni agitati[:D]. Scherzi a parte, ti confermi la persona squisita che conosce chi segue questo forum [:)]. Grazie di nuovo e spero di poter far parte presto dei censiti (anche perchè vorrebbe dire che ho il camper [:D][:D]). Ciao, Gianni.
quote:Risposta al messaggio di Davveo inserito in data 15/03/2010 15:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il forum serve soprattutto a questo: darsi una mano tra camperisti [;)]. Sei troppo buono, grazie [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/03/2010 16:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cesare quel che è di Cesare... Ciao. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 15/03/2010 17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ho schiacciato un tastino sbagliato e ... [B)][V]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 15/03/2010 22:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi come eravamo inc@zzati tu per il tempo ed io per il camper che non arrivavaid="green"> .... e come potrei dimenticarmi, soffrivo con voi [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 16/03/2010 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davve(r)o felice di essere qui.[:)] Un saluto a tutti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Davveo inserito in data 16/03/2010 22:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhhoopss...pardon[8D] Chiedo venia,misembrava bello...cosi' è perfetto[:p] ian[:)]