quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 16/03/2010 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Iano, hai visto che ha imbroccato anche la citta'?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/03/2010 06:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Ciao FRANCESCO La citta' la conosceva gia'(faceva lo gnorri[:D]) Speriamo abbia indovinato l'anno. ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 17/03/2010 07:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero ancora di aver indovinato anche il mese [;)]. A proposito: non è che ti è venuto a trovare qualcuno con un bel P87 [:D][;)]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 15/03/2010 17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse riesco a recuperare l'immagine incriminata [:)][^]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/03/2010 07:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho visto nessuno,ma spero di andarci io quando arriva Non vedo l'ora ian[:D]
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 17/03/2010 09:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uelaaaaaa, complimenti e BENVENUTO [:)]! Se mi dici anche di dove sei ti inserisco nel censimento. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 17/03/2010 09:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!! Bene arrivato nella splendida tribù!![:)] "Sempre in giro"
quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 17/03/2010 09:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te.!! Io sono ancora in attesa[V][V] Per darmi una regolata, tu quando lo avevi ordinato? Complimenti e auguri. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 16/03/2010 23:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X iano47 Scusa. Non voleva essere un rimprovero[:)], volevo solo presentarmi meglio. In effetti "davveo" è il "davvero" come lo pronunciava il mio 2° figlio da piccolo. Allora non riusciva a dire bene la R ma quel suo modo di parlare, specialmente quella sua esclamazione, era tanto tenero che ho voluto fare il nick in questo modo. Adesso la situazione è cambiata: ora che è cresciuto pronuncia bene la R ma, soprattutto, mangia più di me. Loro crescono ma un po' di nostalgia per quando erano piccoli rimane. [:I] Ciao. Gianni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 17/03/2010 09:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CUBACLEO BENVENUTOid="size4"> tra noi Complimenti x il mezzo ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Davveo inserito in data 17/03/2010 10:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felice che sia cresciuto e che abbia imparato a dire la R Se mangia piu di te,imparera' molte altre cose Non hai niente da scusarti X DAVVEOid="size4"> ian[:D]
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 17/03/2010 13:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due possibilità: condensa o infiltrazione [}:)]! Rimessi al chiuso o all'aperto? Hai usato il camper da poco? Dacci qualche info in più, perchè così è difficile capire esattamente. CANARINO [8D]