quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 22/03/2010 14:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao obaoba io ho m74 modello 2010 da dicembre, ho fatto 4.000 km e ne sono contentissimo, il 2,3 si comporta egregiamente, ovvio che sui percorsi di montagna non è una ferrari, cmq se usi bene il cambio puoi sopperire (ho fatto la cisa mai al di sotto degli 80 km/h), consumi 7,6 km/litro, con autostrada a 110/120 km/h. cosa che ritengo necessaria, sono i soffietti della al/ko che tolgono lo schiaffo dei tir in sorpasso che, dopo i 100 km/h sentivo; ho scelto il kea x la disp. interna e l'ottimo rapporto qualità prezzo, l'ho usato in inverno a -15 e nn ho avuto problemi con truma 4000 e webasto 2000, mai ghiacciato nulla e zero problemi di condensa con la copertura esterna integrale; in definitiva consiglio vivamente il kea!![:D][:D][:D] ciao asia01
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 22/03/2010 16:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io che pensavo fosse un aborto di camper [8)]! Ma chi te lo ha consigliato [:D][;)]?! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 22/03/2010 16:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazi mille del tuo parere. Ditemi qualche cosa che non so?![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/03/2010 08:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bah.... Uno a caso di questo forum che so che avanza ancora un bicchiere di bollicine.... Bye asia01
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 23/03/2010 14:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... un bicchiere [8)]?! Perchè porsi dei limiti [:D][:o)][;)]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Bricciolo inserito in data 23/03/2010 16:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe molto utile, anche per capire meglio di cosa si tratta, una foto che documenta il problema: non è che riesci a postarla? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/03/2010 08:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo un M74 da un anno, per quanto riguarda il motore secondo me il 2300 può bastare, anche in salita si comporta bene e rispetto al Ford del '98 con 96 cv che avevamo prima questo sembra ne abbia almeno il doppio. durante la marcia "normale" i consumi si attestano intorno agli 8 km/litro. il modello di camper su cui avevamo messo gli occhi era il Burstner ixeo semintegrale con basculante ma, una volta visto bene all'interno non ci è piaciuta la disposizione interna del modello con garage che ci interessava. passati 2 mesi a rivedere depliant presi in fiera e internet, scopriamo un concessionario Mobilvetta a una quarantina di km da casa con in pronta consegna un M74: disposione interna esattamente come volevamo e buona valutazione del mezzo in permuta e ci siamo decisi. il naxos non lo abbiamo preso in considerazione perchè quello che volevamo c'era già nel Kea e per l'uso non molto intenso che facciamo del camper meglio tenere da parte qualche migliaio di euri. ciao Claudio
[/URL] [URL=http://img43.imageshack.us/i/dsc00344ov.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img408.imageshack.us/i/dsc00345q.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img408.imageshack.us/i/dsc00345q.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img171.imageshack.us/i/dsc00343pk.jpg/]
[/URL]
[V]
quote:Risposta al messaggio di Bricciolo inserito in data 24/03/2010 08:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo solo ora le immagini [8)]. Sono praticamente certo di ricordare che Jabadau ebbe il problema in corrispondenza dei due angoli anteriori della mansarda. Problema risolto dal nostro conce riverniciando la parte in garanzia visto che, nel suo caso, mi pare si trattasse solo di screpolature della vernice. Il tuo caso mi sembra molto diverso: a me sembra che si sia addirittura crepato il guscio di vetroresina e non solo la vernice superficiale, anche se spero, vivamente, di sbagliare. Il tuo conce che dice? Ti chiedo una cortesia: puoi mandarmi le immagini (in buona qualità) via email? Se permetti vorrei girarle quanto prima a qualcuno che conosco [;)]. Aspetto tue notizie, ciao [:)] CANARINO [8D]