quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 26/03/2010 13:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' notorio che non "ami" molto Rimor, sarà un mio limite, non ho nulla contro questo buon Gruppo ma qualche sassolino nella scarpa mi è rimasto per vicende su loro scelte commerciali che io, da comune mortale, ritengo sbagliate. Detto questo però, bisogna cercare di essere il più obiettivi possibile, per dare dei buoni orientamenti a chi sa poco e magari quel poco pure male e limitatamente al nostro sapere non posso controfirmare per buona la tua dichiarazione di riscontrare nel Kea un qualcosa di realmente superiore, in tutti i sensi, ad un Kent.. Teniamo presente che i numeri di vendita, mi riferisco al 2008, della Rimor rispetto alla MBV sono stati più che doppi e, quindi, bisogna mettere poi tutto in percentuale, anche i difetti ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 26/03/2010 13:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo nella tua analisi tecnica e confermo anche io la stessa tua diagnosi, non credo sia solo un problema di gel, ciao Marco. Appena posso ti rispondo in pvt. ma credo Lunedì.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/03/2010 14:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon WE caro Marco e .... salutami il mare [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 26/03/2010 14:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto, nulla di buono. Ti saluto la montagna, vado a chiudere la stagione in tutti i sensi, a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 27/03/2010 22:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e specialmente al Kabibo.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/03/2010 08:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A però, bella vacanzona allora, Auguri anche a te e famiglia MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/03/2010 08:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si contraccambia di cuore [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/03/2010 08:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiariamo una cosa: se vuoi utilizzare il riscaldatore a gasolio come fonte di calore principale o unica, le classiche due o tre bocchette che si montano after market NON sono sufficienti. Per una bestia della stazza dell'M74 (7,20 e passa metri!) ce ne vogliono almeno 7/8 e BEN DISLOCATE. Quindi l'intervento per porre in essere la relativa canalizzazione sarebbe in effetti MOLTO invasivo e discretamente costoso, vista la mao d'opera necessaria. Se invece lo vuoi far funzionare in accoppiata alla Truma a gas, allora il discorso cambia radicalmente [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/03/2010 09:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No come avrai capito l'idea è di usarlo come principale...è per questo che ho qualche dubbio e mi preme che la distrubuzione delle boccheette sia ben fatta. Chiedo se qualcuno ha esperienze in merito
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/03/2010 09:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK: posso solo dirti che sul mio M73 (7,19) ho il Weba 3500 di serie con 10 bocchette e ne sono soddisfatto. Di più nin so [:D]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 29/03/2010 09:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ambasciator non porta pena ...[:D][;)]! Ipse dixit [;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/03/2010 11:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK..OKid="size4">[:)] tutto a posto [:D][;)] ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/03/2010 08:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montato after-market e per usarlo come riscaldamento alternativo alla Truma il problema vero non è mettere 3 o 10 bocchette, ma arrivare per esempio in mansarda o sull'eventuale letto in coda, quelli potrebbero essere passaggi difficoltosi in quanto fare le alzate è più complicato, per il resto il Webasto va sotto il mezzo, la canalizzazione pure, per cui non sventri praticamente nulla, se non fare dei buchi sul pavimento in corrispondenza delle bocchette. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 29/03/2010 15:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille della risposta: il weba è esterno , ma la canalizzazione è tutta interna ( almeno nel mio attuale è così), è per questo che i passaggi van fatti internamente.