quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/03/2010 15:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che mezzo hai attualmente, comunque se hai un camper con il doppio pavimento la canalizzazione passa internamente allo stesso, se hai un mezzo con pavimento singolo spesso i tubi passano fuori, comunque stiamo parlando di una realizzazione after-market, per cui doppio o singolo pavimento la canalizzazione del Webasto conviene realizzarla esternamente, a tale scopo la Webasto propone in catalogo un rivestimento coibentante per i tubi esterni in modo da perdere pochissimo calore, passando i tubi esterni la realizzazione dell'impianto è molto semplice e la sola difficoltà è quella che ti dicevo in precedenza, l'alzata verso la mansarda è quella di maggiore difficoltà. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 30/03/2010 07:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se per l'edizione 2011 del "lancio della cioccolata" avete bisogno di rinforzi, chiamateci pure, come sai abbiamo dei veri campioni in famiglia [:D][:p][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Bricciolo inserito in data 30/03/2010 00:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille della risposta, anche io sul mio attuale ho air top 3500 e mi trovo da dio, e non voglio tornare indietro. Sul kea pensavo ( dato che ora esce con Combi 4) di far aggiungere sempre il 3500 in modo da avere la combi di riserva: in teoria non sarebbe male, ma mi preoccupa un po la riuscita del montaggio e l'efficacia della distribuzione dell'aria. In alternativa non so se Mobilvetta fa uscire direttamente il camper con il 3500 su richiesta. Vostre esperienze?
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 31/03/2010 01:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A riguardo eccesso carico garage provo a esprimere il mio pensiero! In sintesi:Se abbiamo una"scocca" o "cellula" ancorata a un telaio,e collaudata che con uno sbalzo fuori di 2300mm-2400mm il garage possa caricare max 150kg,avremo un carico nel posteriore e un alleggirimento nell'anteriore (strappo) Se carichiamo 300kg questi strappi o sollecitazioni sommati a velocita',buche, dissuasori,e altro,possono modificare la struttura della cellula,(come è gia' capitato)in corrispondenza parti anteriori-superiori con crepe vernice. Poi piu esperti potranno dire come è ancorata una "cellula" e contraddirmi ma questo è il mio pensiero. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 01/04/2010 10:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pooooooorrrrrrrttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passiensa! BUONA PASQUA A TUTTI!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 01/04/2010 12:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona PASQUA anche a te X me come pesce d'aprile non c'è male [8)] ciao ian[:(]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 01/04/2010 14:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Iano Non ti affliggere. [;)] Ci sono anche io in attesa e sembra che non passi mai...[:(] ma quando arriverà... [:p] [:p] [:p]
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 02/04/2010 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon COMPLEANNO IAN[;)]