quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 31/03/2010 01:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti e Buona Pasqua, rispondo a S.in G.[:)], per ora tutto tace, la MBV non ha ancora risposto, ma mi ha contattato il conc. di Ancona, decisamente e squisitamente molto gentile, dicendomi che ha avviato la procedura e mi chiameranno al più presto, io comprendo che ora ci sono le feste di Pasqua e quindi resto in attesa. Comunque ho capito che io sembra che sia l'unico ad avere delle crepe in mansarda [V], comunque meglio così. Buona Pasqua a tutti e speriamo in una pasquetta con il SOLE [8D] Bricciolo.
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 02/04/2010 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri pure a te, e sopratutto, BUON COMPLEANNO. Ho provato a chiamarti ma ho trovato la segretaria!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 03/04/2010 17:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ringrazio per il buon compleanno ,vi riauguro una buona Pasqua ,la mia sarà sotto la neve quì stà nevicando parecchio ciao
quote:Risposta al messaggio di Jabadau inserito in data 03/04/2010 22:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato dalle mie parti, un pò di pesce l'hai trovato? Saluti Eddy[:D][:D]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/04/2010 08:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Super Stefano e ben tornato, Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/04/2010 08:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, grazie [:)], sempre molto gentile. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 07/04/2010 10:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una nota ditta di settore, (spesso occupa spazi commerciali sulle riviste specializzate) produce dei coprisedili elasticizzati seppur realizzati su misura dello specifico veicolo. Mi ero interessato tempo addietro ma ho poi soprasseduto ritenendo il prezzo degli stessi troppo alto rispetto all'utilità che io attribuivo a quel prodotto. ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 07/04/2010 18:56:23 (> Letto la mail: beato te che riparti [:p]. Oggi pomeriggio invece io ho lottato col frigo ed ho ... perso [}:)]. Al riguardo ho aperto questo post:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Certo che sto frigo da 150 è comodo quando va, ma quanto a manutenzione ed ... altro [;)], beh, lasciamo perdere [}:)]. Ho tentato, prima di metterci le mani, di portarlo dal conce, ma mi parlano di tempi biblici per portarcelo e quindi ho tentato col fai da te, ma senza successo [}:)]. CANARINO [8D]
CANARINO [8D]