quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/04/2010 13:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ci ammazza[:D][8D][;)] quasi quasi, cambio Marchio e mi aggrego così mi faccio mantenere [:p][:I][;)] ciao pittore 035 [8)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/04/2010 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Treviso (provincia) e il mezzo è un 2009. Pensa che ho venduto a settembre un Arca 720 Glt (causa disposizione interna invivibile con un bimbo solo ... arrivava il secondo così l'ho sosituito)e sono passato al kea. Lo rifarei 100 volte! Ne sono ultra soddisfatto anche se il conce lascia a desiderare.
quote:Risposta al messaggio di simax inserito in data 09/04/2010 14:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta e complimentoni per l'acquisto! Ferrara: adoro questa città [:)]! Ciao e .... non sparire [:D][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di FastKing inserito in data 09/04/2010 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che sei contento, ma i miei complimenti, più che al camper, vanno per i tuoi bimbi piccini piccini [:)]. Treviso: allora sei compaesano dell'amico Petrolio, Maestro del Prosecco [:D][;)]! Anche tu, mi raccomando, non sparire [;)]! Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di FastKing inserito in data 09/04/2010 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao conterraneo, ma lo hai acquistato in prov. od in altra? Eventualmente me lo puoi dire anche in privato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 09/04/2010 13:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pitur, come dicono dalle mie parti "assa perdar" (lascia perdere), "i xe tutti da montebeuna" (sono tutti da Montebelluna), cioe' hanno un braccio piu' lungo dell'altro in funzione se serve prendere o donare!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 09/04/2010 21:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia vicina!! Tu sei di montebelluna ed io sono di Fonte! ... vicini vicini|!
quote:Risposta al messaggio di FastKing inserito in data 10/04/2010 10:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi che metta una buona parola col conc. della nostra prov., basta che parli, benso che il buon Renato non ti dica di no! Eventualmente contattami in privato. Ciao p.s. no son da Montebeuna, ma da Viorba.
quote:Risposta al messaggio di bimbo313 inserito in data 10/04/2010 14:48:09 (> Postare foto è abbastanza facile. Segui questa procedura e vedrai che ci riesciVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao [:)] CANARINO [8D]
il morale mi si è risollevato un po' , vi aggiornerò per quanto riguarda le crepe che comunque il concessionario non ha mai visto prima d'ora, che fortuna fargli fare esperienza!
saluti
Claudio
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/04/2010 23:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo scrivere SPARAFUCILE.