quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/04/2010 23:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops!!Benzinaio AGIP. Forse è meglio che vada a dormire!![:)] 'notte.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/04/2010 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, sono di reggio emilia ed ho comprato il camper a carpi
quote:Risposta al messaggio di massana inserito in data 12/04/2010 10:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aggiornato il censimento [^]. Ho messo 2A(dulti) perchè le vostre "bimbe" penso verranno poco con voi [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 12/04/2010 10:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche volta si aggregano, giusto quando non hanno ninete di meglio da fare! oppure si aggregano con relativi morosi!! ci rimane solo il cane...
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 12/04/2010 00:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto, mi coricherò sotto il camper per vedere bene, adesso non so se sono le viti di fissaggio dei piedini o delle staffe. ciao, grazie
quote:Risposta al messaggio di milluccia inserito in data 12/04/2010 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci ad un oggetto simile a questo
ti posso dire che circa un anno fa avevo chiesto il prezzo sia della "cappottiera" si delle tasche a dx. dei gradini della serie MY2009.
Le sole tasche costavano 242 euro più IVA, la cappottiera non l'ho nemmeno voluto sapere !!
Credo che il totale si avvicinasse al costo ad esempio di un pannello solare.
Io ho deciso di procedere con il fai da te che vedi in foto.
Ad ogni modo, ricordo che il conce, nell'ambito della telefonata fatta per me, sollecitava l'invio di medesimo materiale ordinato per altro Cliente mesi prima.
Ciao. quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/04/2010 13:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si vedevano le doghe della mansarda...non ci piacevano!
Niente di esilarante, semplicemente ci è sembrata una buona idea occupare l'armadio con questa cassettiera "antonius" di IKEA.
Ideale per l'equipaggio di 4 pax.
Oltre a ciò, ho realizzato le paretine anticondensa per il castello posteriore, le mensole in policarbonato con profilo in alluminio (forse quelle della "circa pag.30 che dici tu), ieri ho adattato ed installato delle tasche porta oggetti per anta mobile, per pareti letti posteriori e per il bagno, mia moglie ha realizzato le tasche a dx dei gradini cellula, ho anche io sostituito le alogene con i led, montato line led di ikea sotto la mansarda.
Ancora:
Praticato due fori circolari nel fondo del mobile in modo che il caldo prodotto dal boiler defluisca verso la parte superiore e scaldi i vestiti.
I due dischi di risulta dei fori li ho utilizzati incollandoli a ridosso del frontalino della rete scorrevole della mansarda in modo che non arretri involontariamente quando si appoggia la scaletta e si sale (volendo fare scorrere le doghe è comunque suff. sollevare di 3 cm. per "scavalcare" i fermi circolari.
Ho tolto il crick da sotto il sedile di guida (trovandogli diversa collocazione) ed ho preferito usare lo spazio per il cavo elettrico e per il compressorino di gonfiaggio al fine di averlo a portata di mano per il gonfiaggio dei soffietti Bitop.
Al momento non ho foto di tutto.
Provvederò dopo esecuzione di altre modifiche in corso d'opera.
Ah, dimenticavo, ho montato dei magneti sulle semiante del box doccia in modo che la leggera forza dei medesimi tenga in posizione d'uso le ante quando si sosta in modo non perfettamente piano.
Bye e a presto. quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 13/04/2010 22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'isola una cena berbera [:D] potremmo anche organizzarla, ma se si trovasse l'occasione di onorare l'amicizia anche prima, la cosa sarebbe gradita assai [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/04/2010 06:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Iano tutto tace [xx(]. Ho deciso di installare la ruota di scorta. Al riguardo ti faccio due domandine: 1) ti risulta che la misura del cerchio del Ducato 130 sia 6JX15H2 ET 68? 2) il cerchio da 15 del "vecchio" Ducato è compatibile? 3) che te ne pare del cric in dotazione? A me sembra un po deboluccio ed infatti sto cercando un cric idraulico Iveco in demolizione + chiave a croce: tempo perso? Ciao [:)] CANARINO [8D]
http://www.mobilvetta-k-yacht.c...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 14/04/2010 10:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi uno squillo che ho in mente un'idea!