quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/04/2010 08:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho i cerchi per 15", il cerchio vecchio va bene sempre che il diametro del mozzo sia lo stesso, per il crick, io lo adopererei tranquillamente facendo attenzione ad avere una base d'appoggio solida. La chiave a croce è l'unica cosa che comprerei. Se non ti sono stato chiaro, telefona.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/04/2010 12:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassssssie! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/04/2010 13:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente, hai posta!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/04/2010 18:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che pensavo anch'io [8)] Per il momento cerco di sbollirla cosi'
ian[^] quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 14/04/2010 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere, alla prossima telefonata ti spieghero' perchè.[:D][:D] Ciao p.s. occhio alla ghiandola prostatica!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 14/04/2010 20:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/04/2010 07:59:07 (> www.starlightdelta.comVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/c...
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/04/2010 08:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao obaoba, noi abbiamo un m74 del 2009 con riscaldamento Webasto, ti posso dire che fino ad una temperatura intorno agli zero gradi in cabina si sta bene anche senza oscuranti termici, quasi sempre con il riscaldamento in posizione "eco". la zona "giorno" secondo me presenta una buona distribuzione del calore, non è la stessa cosa per i due leti matrimoniali perchè in mansarda c'è molto più caldo che nel letto posteriore. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 15/04/2010 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna a me no, ma nel forum ricordo di aver letto qualcosa. Domani la cerco e, se la trovo, te la linko. Ciao [:)] CANARINO [8D]