quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 15/04/2010 22:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che webasto hai? Altri possessori?
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 15/04/2010 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SinG [:D] (Sempre in Giro), mi riferivo all'appendi abiti che hai realizzato e fissato sulla parete esterna del bagno (non all'interno del bagno), quello che si vede nella tua foto, almeno nel mio modello quella parete corrisponde dall'altra parte con il bagno. Per il porta riviste l'idea è buona ed utile, ma io ho intenzione di sfruttare quello spazio per posizionarci il TV LCD con una staffa in alluminio allungabile e girevole, in modo che l'estate posso spostare il TV verso il finestrino laterale e poter guardare la TV dall'esterno, quando tiriamo giù il tendalino e mettiamo il tavolo e le sedie fuori. Il mio Keone, M71D ha il mobile TV dal lato guida passeggero e quindi la cosa sembra fattibile, oltretutto in questo modo avremo più spazio all'esterno per giocare con la WII [:D]. Quindi mi resta libero il mobiletto porta TV e vi realizzerò delle mensoline per le riviste , chiudendo la saracinesca in plastica esse restano all'interno e non vi sono pericoli che possano cadere durante il viaggio. Se riesco vi posto delle foto. Bricciolo.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/04/2010 08:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> webasto air top evo 1 (così c'è scritto sul frontalino del pannello dei comandi), aggiungo che concordo con sempre in giro riguardo la semidinette, è veramente comoda anche se a me mancano gli oscuranti remis. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/04/2010 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao canarino, sarebbe interessante conoscere la meta del tuo weekend anche se sono convinto che la bellezza del posto è esaltata dalle tue capacità fotografiche. passione che aimè sto trascurando ma, quando vedo certe immagini la voglia di reflex digitale sale a livelli allarmanti. ciao
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 15/04/2010 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera ciao giancarlo72, a me è successo appena preso il mezzo.Mi sono fatto tutta l'estate con una scatola per tenerlo aperto,poi tutto risolto in garanzia con la sostituzione del pistone. un saluto a tutti Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 17/04/2010 20:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sempre presente, solo che sono nella m...a (in senso buono)!
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 17/04/2010 20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicissimo per te, come si dice da queste parti, buoni km.!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/04/2010 20:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE speriamo siano tanti (nuovo profilo) ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 17/04/2010 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 18/04/2010 10:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il tuo profilo non è male [;)][;)][;)] Per quanto riguarda il raduno?,ora il CANARINO sta facendo il GABBIANO, ma quando rientra vedrai che inventa qualche cosa. Penso che anche noi lo dovremmo assecondare ALTRIMENTI??[8)] Grazie CARLO ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 17/04/2010 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "posto" fotografato è Portogaribaldi (RA). Peccato che questo WE, causa pioggia [}:)], non se n'è fatto niente [V]. E fatti sta reflex, muovi l'economia [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 17/04/2010 20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, finalmente [:)]! Voglio vedere quanto prima qualche foto del "bestio" in action [:D]. Goditelo, ciao [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/04/2010 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi [8)]? Niente di serio spero. CANARINO [8D]